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  • Top 5 - Domande frequenti

    • Come prendermi cura del mio veicolo negli anni?

      Questi prodotti necessitano di un po' di attenzione per farli durare negli anni, ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a farlo:

      • Carica il prodotto 8-10 ore, né più né meno.
      • Carica il prodotto anche se tuo figlio non lo utilizza. È importante mantenere attivi i componenti all'interno della batteria. Se non si carica regolarmente il veicolo, si danneggerà la batteria che potrebbe essere la causa della mancata ricarica del prodotto. Ti consigliamo di caricalo almeno una volta al mese.
      • Assicurati che il prodotto sia spento dopo che il bambino ha finito di giocarci.
      • Non lasciare il veicolo all'esterno, si consiglia di conservare il veicolo in un luogo asciutto e lontano dall'umidità.
      • Si prega di scollegare la batteria se non la si carica o non si utilizza più il prodotto.
      • Per la pulizia del veicolo: prendere un panno umido o un guanto. Non versare mai acqua direttamente sul veicolo che potrebbero danneggiare i circuiti elettronici.
    • Ho ricevuto il mio pacco ma ho ordinato una targa che non riesco a trovare, cosa devo fare?

      Se hai inserito un nome al momento dell'ordine, troverai l'adesivo della targa su l'esterno della scatola in una busta "packing list" la bolla di consegna/fattura è all'interno e la targhetta adesiva appena dietro. A volte capita che il corriere rimuova per errore questa busta, in questo caso contatta il nostro servizio clienti indicando il tuo numero d'ordine e te ne invieremo una nuova per posta.

    • Qual è la prima cosa che devo fare quando ricevo il mio pacco?

      Ecco un elenco di cose che devi fare quando ricevi il tuo prodotto. Ciò ti impedirà di uscire dalla politica di restituzione nel caso in cui il tuo prodotto sia difettoso, ecc. In questo ordine:

      • Prendi la tua targa situata all'esterno della scatola.
      • Aprire la scatola e controllare che ci siano tutte le parti e che nulla sulla carrozzeria sia rotto a causa del trasporto.
      • Senza assemblare il prodotto, è sufficiente collegare la batteria e verificare che l'auto si accenda.
      • Ancora senza assemblare completamente il prodotto. Installare i motori (solo i motori)
      • Una volta che i motori sono collegati. Riavvia l'auto.
        Modalità avanzata. Solleva leggermente il veicolo (se si tratta di un'auto) per avere una visuale migliore. Sali sul pedale. Ripetere l'operazione con la modalità inversa. Se i motori funzionano correttamente, significa che tutto funziona correttamente. Un video tutorial è disponibile per guidarti. Clicca qui.
      • Infine: prova il telecomando. Ancora senza montare il resto del veicolo. Spegnere il veicolo. Seguire i passaggi per collegare il telecomando. Una volta connesso, premi i pulsanti per vedere se tutto funziona correttamente.
      • Se tutti questi passaggi hanno successo, puoi finire di assemblare il tuo prodotto e godertelo.
        Se uno di questi passaggi non è riuscito, contatta il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Non assemblare ulteriormente il prodotto. Nota: un prodotto assemblato non può essere restituito.

      Attenzione:

      • Un prodotto assemblato non può essere restituito.
      • Accettiamo solo reclami per parti mancanti di un articolo entro 3 giorni dalla data di consegna, se non rientra in questo lasso di tempo, l'ordine e la spedizione dell'articolo mancante sono a tue spese se desideri comunque riceverlo.
    • Una volta che il mio ordine è confermato, cosa succede?

      Il video qui sotto spiega il percorso del tuo ordine dal momento in cui hai pagato fino al momento in cui il veicolo ti viene consegnato. Questo video ti mostra anche i primi passi da compiere quando ricevi il pacco. È importante seguirli in questo ordine.

      https://www.youtube.com/watch?v=Xu3f4J4Y1Fg 

      Fonte: autoelettricabambino.it

    • Ho appena ricevuto i miei prodotti ma ho notato graffi e/o urti, cosa devo fare?

      Sfortunatamente, questi graffi e ammaccature si verificano durante la fabbricazione del prodotto. I veicoli elettrici sono fatti di plastica e quando li verniciano compaiono graffi e ammaccature, purtroppo è così inevitabile. e sarà con tutti questi tipi di veicoli. Su un veicolo nero, lo noterai di più, ovviamente.

      Nota: questi non possono essere motivo di reclamo, rimborso parziale o restituzione da parte nostra.

    • Posso cancellare o modificare il mio ordine?

      Una volta effettuato l'ordine, hai l'ora successiva per effettuare una modifica contattandoci. Il tuo ordine potrebbe essere già stato elaborato e spedito nel momento in cui ti abbiamo contattato. Ci scusiamo se questo è il caso. Quindi, per favore, rifiuta l'articolo indesiderato.

    • Chi paga il reso?

      Il reso è sempre a carico del cliente. C'è un'eccezione, se il tuo articolo è difettoso, pagheremo le spese di spedizione per il reso.

    • Sono al di fuori della politica di restituzione. Posso restituire il mio prodotto?

      Dal giorno in cui ricevi il pacco, hai 14 giorni di tempo per restituircelo. Sfortunatamente, non possiamo accettare resi dopo che questo periodo è terminato.

      Per ulteriori informazioni su come restituire un pacco, vedere la sezione Resi.

    • Non ho la confezione originale. Posso restituire il mio prodotto?

      Sfortunatamente, non è possibile restituire il veicolo se non è nella sua confezione originale.

      Per ulteriori informazioni sulla restituzione del pacco, consultare la sezione Resi.

    • Quando riceverò il mio rimborso?

      Se il tuo pacco è tornato nel magazzino e il nostro team lo ha controllato, ti rimborseremo. Una volta che il pacco arriva, di solito ci vogliono 7 giorni lavorativi. Tieni presente che l'intero processo di restituzione può richiedere fino a 14 giorni lavorativi.

  • Ordine e consegna

    • Qual è la prima cosa che devo fare quando ricevo il mio pacco?

      Ecco un elenco di cose che devi fare quando ricevi il tuo prodotto. Ciò ti impedirà di uscire dalla politica di restituzione nel caso in cui il tuo prodotto sia difettoso, ecc. In questo ordine:

      • Prendi la tua targa situata all'esterno della scatola.
      • Aprire la scatola e controllare che ci siano tutte le parti e che nulla sulla carrozzeria sia rotto a causa del trasporto.
      • Senza assemblare il prodotto, è sufficiente collegare la batteria e verificare che l'auto si accenda.
      • Ancora senza assemblare completamente il prodotto. Installare i motori (solo i motori)
      • Una volta che i motori sono collegati. Riavvia l'auto.
        Modalità avanzata. Solleva leggermente il veicolo (se si tratta di un'auto) per avere una visuale migliore. Sali sul pedale. Ripetere l'operazione con la modalità inversa. Se i motori funzionano correttamente, significa che tutto funziona correttamente. Un video tutorial è disponibile per guidarti. Clicca qui.
      • Infine: prova il telecomando. Ancora senza montare il resto del veicolo. Spegnere il veicolo. Seguire i passaggi per collegare il telecomando. Una volta connesso, premi i pulsanti per vedere se tutto funziona correttamente.
      • Se tutti questi passaggi hanno successo, puoi finire di assemblare il tuo prodotto e godertelo.
        Se uno di questi passaggi non è riuscito, contatta il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Non assemblare ulteriormente il prodotto. Nota: un prodotto assemblato non può essere restituito.

      Attenzione:

      • Un prodotto assemblato non può essere restituito.
      • Accettiamo solo reclami per parti mancanti di un articolo entro 3 giorni dalla data di consegna, se non rientra in questo lasso di tempo, l'ordine e la spedizione dell'articolo mancante sono a tue spese se desideri comunque riceverlo.
    • Una volta che il mio ordine è confermato, cosa succede?

      Il video qui sotto spiega il percorso del tuo ordine dal momento in cui hai pagato fino al momento in cui il veicolo ti viene consegnato. Questo video ti mostra anche i primi passi da compiere quando ricevi il pacco. È importante seguirli in questo ordine.

      https://www.youtube.com/watch?v=Xu3f4J4Y1Fg 

      Fonte: autoelettricabambino.it

    • Posso cancellare o modificare il mio ordine?

      Una volta effettuato l'ordine, hai l'ora successiva per effettuare una modifica contattandoci. Il tuo ordine potrebbe essere già stato elaborato e spedito nel momento in cui ti abbiamo contattato. Ci scusiamo se questo è il caso. Quindi, per favore, rifiuta l'articolo indesiderato.

    • Perché alcuni tempi di consegna sono più lunghi per alcuni prodotti rispetto ad altri?

      I tempi di consegna dipendono dalle dimensioni del pacco. Ad esempio a Auto per bambini Mercedes S63 o uno deambulatore per bambini GL63 vengono spediti con DHL con i cosiddetti pacchi "normali" e la consegna avverrà quindi in 4 o 5 giorni lavorativi. Tuttavia un Quad per bambini 36V 1000w deve essere spedito su bancale in quanto il suo peso è di 50-60 kg pertanto verrà spedito con il corriere DB Schenker specializzato in bancali e i tempi di consegna possono variare da 6 giorni lavorativi.

       

       

    • Che cos'è un preordine?

      Un pre-ordine è un prodotto che non abbiamo ancora in magazzino ma che verrà presto consegnato presso la nostra sede. Il processo di ordinazione è lo stesso di un ordine in stock, cioè potrai aggiungere il prodotto al carrello, effettuare l'ordine e l'importo verrà addebitato, ma verrà inviato solo intorno alla data indicata.

      Il pacco è spedito a partire dal della data indicata nella pagina del prodotto. Entro 24/48 ore successive a tale data verrà ricevuto un link di tracciamento. In caso contrario, inviaci un'e-mail dopo che sono trascorse 48 ore.

      ! Nota importante! La data indicata è una stima della consegna e quest'ultima è soggetta a modifiche. Questo non è un motivo per alcun risarcimento dovuto al ritardo.

    • Il mio link di tracciamento indica che il mio pacco è stato consegnato fuori che non ero a casa durante la consegna, cosa fare?

      Se il tuo link di tracciamento indica che il tuo pacco è stato consegnato ma che non eri presente durante la consegna, ecco cosa dovresti fare:

      • Prima di tutto, controlla se il tuo link di tracciamento non ha indicazioni particolari. Se non vedi nulla che ti dica dove si trova il pacco, vai al passaggio successivo.
      • Contatta il nostro servizio clienti via chat o e-mail chiedendo loro la prova di consegna (se la prova di consegna non è già sul tuo link di tracciamento). I nostri agenti contatteranno quindi il partner che ha effettuato la consegna, i tempi di restituzione sono spesso da 1 a 5 giorni lavorativi.
      • Una volta ricevuta la prova di consegna, se la firma non è tua, verifica con i tuoi vicini se uno di loro non ha ricevuto il pacco.
      • Se nessuno dei tuoi vicini ha ricevuto il pacco, dovremo chiedere al nostro partner di svolgere un'indagine.

      A causa del fatto che il link di tracciamento indica che il pacco è stato ricevuto ma tu affermi che una certa procedura non deve essere seguita, capiamo che questo è fastidioso ma purtroppo non siamo in grado di fare nulla immediatamente.

      I tempi di attesa sono i seguenti:

      • Se desideri ricevere un rimborso, saremo in grado di farlo 1 mese dopo la data di inizio dell'indagine.
      • Se desideri ricevere di nuovo il prodotto (se disponibile), saremo in grado di restituirlo entro 14 giorni lavorativi dall'inizio dell'indagine.
    • Il mio link di monitoraggio non ha ricevuto una nuova scansione per 2 giorni, cosa devo fare?

      Se il tuo link di monitoraggio non ha avuto una nuova scansione in 2 giorni, non farti prendere dal panico, probabilmente c'è una buona ragione. È possibile che il vettore abbia riscontrato ritardi per qualsiasi motivo e quindi è stato generato un piccolo ritardo se questo è il caso ci scusiamo. Se dopo 1 settimana non hai ancora avuto una nuova scansione, contatta il nostro servizio clienti via e-mail o chat in modo che possano contattare il corriere. Il tempo di risposta è generalmente da 1 a 5 giorni lavorativi.

      Se dopo un periodo di 14 giorni lavorativi non ci sono ancora spiegazioni per il ritardo del pacco, ti rispediremo un pacco (se disponibile) o ti rimborseremo il tuo ordine secondo quanto desideri.

    • Dov'è il mio ordine?

      Il tuo ordine può trovarsi in più posti... nel nostro magazzino, in attesa di spedizione, in trasloco o in consegna con il corriere. Innanzitutto, dovresti controllare se hai ricevuto la tua posta in uscita. Se è così, è in arrivo, in caso contrario, il tuo ordine è ancora nel nostro magazzino.


      Puoi tracciare il tuo ordine nella parte superiore di questa pagina in base al numero dell'ordine e all'indirizzo e-mail. Puoi trovare il tuo numero d'ordine accedendo al tuo account qui o nell'e-mail di conferma.

    • Perché il mio ordine è in ritardo?

      Se ordini dopo le 15:30, il tuo ordine non verrà spedito lo stesso giorno, ma lascerà il nostro magazzino il giorno successivo. C'è sempre una buona spiegazione per un ritardo del pacchetto.

      Se la data di consegna è scaduta, contattaci qui e tieni pronto il numero dell'ordine.

      La data di consegna deve essere passata in modo che possiamo determinare dove si trova il tuo ordine.

      Si prega di notare che siamo chiusi il sabato e la domenica.

    • Perché il mio ordine è stato annullato?

      Se hai effettuato un ordine e hai ricevuto un'e-mail di cancellazione da parte nostra, siamo spiacenti.

      Può succedere che il prodotto non sia disponibile a magazzino al momento dell'elaborazione dell'ordine. Se hai ricevuto l'e-mail di cancellazione, significa che il rimborso è stato emesso. Il rimborso può richiedere fino a 4 giorni. Questa è una transazione bancaria. Sfortunatamente, non c'è niente che possiamo fare al riguardo.

    • Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?

      Siamo spiacenti che tu abbia ricevuto un articolo non in perfette condizioni. Puoi trovare una soluzione al tuo problema nella sezione Problemi tecnici. se non trovi la risposta corretta, contatta il nostro servizio clienti tramite la sezione contatti.

    • In quale paese consegniamo?

      Consegniamo in Italia.

    • Quali sono le spese di spedizione?

      Le spese di consegna sono a pagamento. Sono calcolati al momento del pagamento. 

    • Quali sono i tempi di consegna?

      I tempi di consegna variano a seconda del prodotto ordinato. Puoi vedere in dettaglio per ogni prodotto quando sei sulla pagina del prodotto pertinente.

      • Tutti i veicoli hanno un tempo di consegna di 5 giorni lavorativi. (nota: i fine settimana e i giorni festivi non sono giorni lavorativi.) *
      • Tutti i prodotti spediti su bancale (quad ad esempio) hanno un tempo di consegna di 5-6 giorni lavorativi. (nota: i fine settimana e i giorni festivi non sono giorni lavorativi.) *


      * Note importanti: il corriere è responsabile della consegna del pacco. Non siamo responsabili per eventuali ritardi nella consegna una volta che il pacco è nelle mani della compagnia di spedizioni.

  • Natale

    • Fino a quando posso ordinare il regalo sotto l'albero?

      Per i regali di Natale puoi fare il tuo ordine fino al 15 dicembre alle 15.30. Passata questa data e ora non possiamo dire con certezza che il tuo pacco sarà lì per Natale.

      Si prega di notare che:

      • La consegna è soggetta al corriere e ci limitiamo a fornirti il ​​link di tracciamento.
      • Non siamo responsabili per i tempi di consegna se ce ne sono.
        È meglio ordinare il regalo il prima possibile per evitare imprevisti.
    • Come funziona per le garanzie quando il prodotto viene ordinato in anticipo?

      La garanzia inizia il giorno in cui si riceve il pacco, quindi si consiglia di aprire il pacco una volta ricevuto e controllarlo in modo che ci sia tempo sufficiente per correggere la situazione in caso di problemi. Meglio pianificare in anticipo!

    • Come posso controllare il prodotto senza assemblarlo?

      Abbiamo un video che ti guida passo passo attraverso la verifica del prodotto senza assemblarlo:

      https://www.youtube.com/watch?v=Q7SKSzglz7c 

       

    • Ho ordinato il 25 novembre ma ho aperto il pacco solo il 24 dicembre e noto che mi manca una parte, cosa devo fare?

      Se ordini il tuo prodotto in anticipo è importante aprirlo al ricevimento, cioè se ordini il 25 novembre, ad esempio, devi controllare il pacco entro 3 giorni dal ricevimento e contattare direttamente il nostro servizio clienti via email o cat.

      ATTENZIONE: Se ordini il 25 novembre, ricevi il pacco il 28 novembre e lo apri il 25 dicembre e contatta il nostro servizio clienti per ricevere la parte mancante, tieni presente che quest'ultima sarà a tue spese.

    • Voglio restituire il mio prodotto che ho ordinato più di un mese fa, cosa posso fare?

      Sfortunatamente, questo non è possibile. Ci sono alcune eccezioni che accettiamo se pensi che il tuo caso sia andato, contatta il nostro servizio clienti.

      Nota: un prodotto assemblato e/o usato non può essere restituito.

  • Resi e rimborso

    • Chi paga il reso?

      Il reso è sempre a carico del cliente. C'è un'eccezione, se il tuo articolo è difettoso, pagheremo le spese di spedizione per il reso.

    • Sono al di fuori della politica di restituzione. Posso restituire il mio prodotto?

      Dal giorno in cui ricevi il pacco, hai 14 giorni di tempo per restituircelo. Sfortunatamente, non possiamo accettare resi dopo che questo periodo è terminato.

      Per ulteriori informazioni su come restituire un pacco, vedere la sezione Resi.

    • Non ho la confezione originale. Posso restituire il mio prodotto?

      Sfortunatamente, non è possibile restituire il veicolo se non è nella sua confezione originale.

      Per ulteriori informazioni sulla restituzione del pacco, consultare la sezione Resi.

    • Quando riceverò il mio rimborso?

      Se il tuo pacco è tornato nel magazzino e il nostro team lo ha controllato, ti rimborseremo. Una volta che il pacco arriva, di solito ci vogliono 7 giorni lavorativi. Tieni presente che l'intero processo di restituzione può richiedere fino a 14 giorni lavorativi.

    • Come posso restituire il mio pacco?

      Devi restituire il pacco tramite il nostro portale dei resi. A seconda del motivo che scegli puoi pagare direttamente e scaricare direttamente l'etichetta di reso oppure dovrai attendere che il nostro servizio clienti ti contatti a seguito della tua richiesta di reso.

      Per accedere al portale dei resi, fare clic qui.

    • Non ho ancora ricevuto il rimborso?

      I rimborsi in genere richiedono 2-3 giorni lavorativi dal giorno in cui vengono effettuati, ma a volte possono richiedere più tempo. Se non hai ricevuto nulla dopo 7 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti.

  • Pagamenti e promozioni

    • Modalità di pagamento

      Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Bonifico bancario e Paypal.

      Notare che:

      Bonifico bancario: la ricezione da parte nostra potrebbe richiedere fino a 3 giorni lavorativi.

    • Il codice promozionale non funziona

      Ci sono diversi motivi per cui un codice sconto non funziona. Vedi sotto:

      • Potresti aver fatto un errore di battitura in lettere maiuscole o minuscole. Si prega di controllare l'ortografia.
      • Il codice sconto è scaduto. (Le nostre azioni sono temporanee)
      • Puoi utilizzare un solo codice per ordine.
    • Problema di pagamento

      Se hai problemi di pagamento, contatta il nostro servizio clienti.

    • Ho effettuato un ordine ma non ho utilizzato il codice sconto, cosa posso fare per poterlo ancora fare?

      Puoi annullare l'ordine contattando per tempo il nostro servizio clienti ed effettuare l'ordine con il codice sconto.

  • Prodotti

    • Come prendermi cura del mio veicolo negli anni?

      Questi prodotti necessitano di un po' di attenzione per farli durare negli anni, ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a farlo:

      • Carica il prodotto 8-10 ore, né più né meno.
      • Carica il prodotto anche se tuo figlio non lo utilizza. È importante mantenere attivi i componenti all'interno della batteria. Se non si carica regolarmente il veicolo, si danneggerà la batteria che potrebbe essere la causa della mancata ricarica del prodotto. Ti consigliamo di caricalo almeno una volta al mese.
      • Assicurati che il prodotto sia spento dopo che il bambino ha finito di giocarci.
      • Non lasciare il veicolo all'esterno, si consiglia di conservare il veicolo in un luogo asciutto e lontano dall'umidità.
      • Si prega di scollegare la batteria se non la si carica o non si utilizza più il prodotto.
      • Per la pulizia del veicolo: prendere un panno umido o un guanto. Non versare mai acqua direttamente sul veicolo che potrebbero danneggiare i circuiti elettronici.
    • Ho ricevuto il mio pacco ma ho ordinato una targa che non riesco a trovare, cosa devo fare?

      Se hai inserito un nome al momento dell'ordine, troverai l'adesivo della targa su l'esterno della scatola in una busta "packing list" la bolla di consegna/fattura è all'interno e la targhetta adesiva appena dietro. A volte capita che il corriere rimuova per errore questa busta, in questo caso contatta il nostro servizio clienti indicando il tuo numero d'ordine e te ne invieremo una nuova per posta.

    • Ho appena ricevuto i miei prodotti ma ho notato graffi e/o urti, cosa devo fare?

      Sfortunatamente, questi graffi e ammaccature si verificano durante la fabbricazione del prodotto. I veicoli elettrici sono fatti di plastica e quando li verniciano compaiono graffi e ammaccature, purtroppo è così inevitabile. e sarà con tutti questi tipi di veicoli. Su un veicolo nero, lo noterai di più, ovviamente.

      Nota: questi non possono essere motivo di reclamo, rimborso parziale o restituzione da parte nostra.

    • Qual è la garanzia del mio prodotto?

      Tutti i nostri giocattoli per bambini sono dotati di una garanzia limitata di 6 mesi ("garanzia") che si applica solo all'acquirente originale, è necessaria una prova d'acquisto per convalidare ogni reclamo.

      Le specifiche delle parti o dei modelli sono soggette a modifiche senza preavviso. È necessario conservare la scatola in cui è stato consegnato il giocattolo mobile durante il periodo di garanzia, altrimenti la garanzia potrebbe decadere. Quando arriva l'auto, controlla tutti i componenti nella scatola per assicurarti che non siano danneggiati (ad esempio parti rotte) prima di installare l'auto. Se qualcosa è rotto o il prodotto non è quello che hai ordinato, NON assemblare l'auto, contattaci direttamente con foto e/o video. Non accettiamo resi entro il periodo di restituzione di 14 giorni.

      Acquistando e utilizzando il tuo giocattolo a batteria, accetti di essere vincolato dai termini di questa garanzia come indicato di seguito.

      Cosa copre la garanzia:

      - Questa garanzia copre solo i difetti nei materiali o nella lavorazione che causano un difetto nel giocattolo in movimento.

      - La garanzia è valida solo se il giocattolo mobile viene utilizzato in condizioni normali per lo scopo previsto da una persona al di sotto del peso massimo indicato dal produttore, che si adatta bene al giocattolo ed è in grado di guidare correttamente il giocattolo.

      - La garanzia è inoltre valida solo se il montaggio del giocattolo mobile è stato eseguito correttamente, il giocattolo di guida non è stato modificato in alcun modo ed è stato anche sottoposto a regolare manutenzione e tutte le regolazioni effettuate sono state eseguite solo in conformità con il istruzioni nel manuale utente fornito con il giocattolo in movimento

      - La garanzia è valida solo in Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Danimarca e Svezia

      La garanzia non copre e decade se:

      - Il giocattolo mobile viene utilizzato in modo contrario alle istruzioni del manuale del produttore.

      - I giocattoli in movimento vengono esportati all'estero: Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Danimarca e Svezia.

      - Se il giocattolo mobile non è montato correttamente. -> nel caso in cui il cliente assembla la macchina in modo errato e per questo motivo risulta leggermente danneggiata, il cliente è interamente responsabile dei costi sostenuti per la riparazione o la sostituzione delle parti.

      -Se il giocattolo in movimento è danneggiato da uso improprio, abuso, incidente o uso improprio.

      - Se il giocattolo mobile è danneggiato a causa di cambiamenti o modifiche al giocattolo mobile o riparazioni effettuate da un tecnico non autorizzato.

      - Se il proprietario del giocattolo in movimento non ha effettuato una manutenzione regolare e corretta

      - Quando il giocattolo mobile viene affittato o utilizzato per scopi commerciali.

      - La garanzia non copre la normale usura o altre cause non dovute a difetti di materiale o di lavorazione.

      La garanzia non si applica a batterie, volanti, parti estetiche o altri componenti che si usurano durante l'uso come descritto di seguito:

      - Le batterie sono considerate materiali di consumo e richiedono anche una manutenzione regolare per garantire un buono stato della batteria, la batteria è coperta solo se è stata acquistata una specifica garanzia della batteria.

      - I volanti non sono coperti in quanto i manubri vengono spesso utilizzati per sollevare i giocattoli in movimento, azione per la quale non sono progettati e lo sconsigliamo vivamente. Classifichiamo i volanti danneggiati o rotti come normale usura e come tali non sono coperti da garanzia.

      - Specchi, portiere, plastiche della carrozzeria, decalcomanie e decalcomanie, decorazioni e accessori e sedili e coprisedili sono classificati come parti estetiche e non sono considerati essenziali per il funzionamento del giocattolo in movimento

      - Sfortunatamente, gli articoli in plastica stampata possono presentare piccole irregolarità nella forma, come piccole ammaccature nella plastica o graffi, che sono un inevitabile effetto collaterale del processo di produzione e si verificano quando la plastica viene stampata. Queste irregolarità sono puramente estetiche e non influiscono sul funzionamento del giocattolo e quindi non sono considerate un problema di garanzia. -> Nota: danni minori come piccoli graffi, ammaccature non si applicano a questo, in quanto possono essere causati nella produzione dai materiali utilizzati (plastica, metallo) e dalle tecniche utilizzate per la saldatura e la verniciatura. I graffi non sono un motivo valido per la restituzione o il rimborso.

      - Parti che si usurano durante l'uso, inclusi, a titolo esemplificativo, pneumatici/ruote, cavi, catene o cinture.

      Per risolvere eventuali problemi di garanzia, provvederemo a:

      - Riparazione e sostituzione di parti in garanzia purché dovute ad un difetto di fabbricazione o ad un difetto di fabbricazione che ha causato il malfunzionamento del prodotto, nonché la riparazione di un difetto materiale nella costruzione del prodotto che ha causato il malfunzionamento del prodotto.

      - Per risolvere i problemi di garanzia, ti invieremo le parti da assemblare.

      - Se le parti non risolvono il problema, eseguiremo l'assistenza e la riparazione dove è possibile inviare il giocattolo in movimento o portarlo presso la nostra officina per identificare e correggere correttamente il guasto. Se non siamo in grado di riparare il giocattolo in movimento dopo che i nostri tecnici hanno indagato sul problema e l'errore è coperto dalle linee guida della garanzia sopra menzionate, ti forniremo una sostituzione. .

      - In alcuni casi, potremmo invitarti a richiedere una riparazione in loco per la quale non ti addebiteremo alcun costo. Questo può essere suggerito per accelerare il processo di riparazione o per comodità.

      Prijstechnisch B.V. non è responsabile per costi accessori.

      Veicolo a benzina

      Tutti i prodotti alimentati a benzina sono coperti da una garanzia sulle parti limitata di 30 giorni che si applica solo all'acquirente originale, è necessaria una prova di acquisto per convalidare ogni reclamo. Nota: le specifiche delle parti o del modello sono soggette a modifiche senza preavviso. Acquistando e utilizzando il tuo nuovo veicolo a benzina, accetti di essere vincolato dai termini di questa garanzia, come indicato di seguito. Inoltre, acquistando e utilizzando il veicolo a benzina, dichiari di avere una conoscenza pratica dei motori a benzina e le competenze necessarie per costruire e mantenere questo tipo di prodotto. Come indicato nella pagina dei prodotti del motore a benzina, è necessaria una persona meccanica qualificata per l'assemblaggio e la manutenzione a lungo termine di questo prodotto. Come con qualsiasi motore a benzina, i viaggi a benzina richiedono la nostra manutenzione regolare ed è necessario mantenere il motore e assemblare le parti di questo prodotto secondo necessità. Ti consigliamo vivamente di non acquistare questi articoli se non hai queste competenze o conosci una persona competente che può aiutarti. Se sei preoccupato di non poter riparare un motore a benzina, non comprare un veicolo a benzina.

      Cosa copre la garanzia:

      - Questa garanzia copre solo difetti di fabbricazione nei materiali o nella lavorazione che provocano un guasto al carburante.

      - La garanzia è valida solo se il veicolo a benzina viene utilizzato in condizioni normali per lo scopo previsto da una persona di peso inferiore al massimo specificato dal produttore, che si adatta correttamente al veicolo a benzina ed è in grado di effettuare un corretto controllo.

      - La garanzia è inoltre valida solo se il montaggio della cabina carburante è stato eseguito correttamente, la cabina carburante non è stata modificata in alcun modo ed è stata anche manutenuta correttamente e tutte le regolazioni effettuate sono state effettuate solo come descritto nel manuale del proprietario fornito con il veicolo a benzina

      - La garanzia è valida solo in Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Danimarca e Svezia.

      La garanzia non copre e decade se:

      - Il veicolo a benzina viene utilizzato in modo contrario alle istruzioni riportate nel manuale d'uso del veicolo a benzina

      - Se il veicolo a benzina viene esportato al di fuori di Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Danimarca e Svezia

      - Se il veicolo a benzina non è montato correttamente

      - Se il veicolo a benzina è danneggiato da uso improprio, abuso, incidente o uso improprio

      - Se la cabina di rifornimento è danneggiata a causa di modifiche o modifiche alla cabina di rifornimento o riparazioni effettuate da un tecnico non autorizzato.

      - Se il proprietario del veicolo a benzina non ha effettuato una regolare e corretta manutenzione

      - Se il veicolo a benzina viene noleggiato o utilizzato per scopi commerciali

      - La garanzia non copre la normale usura o altre cause che non siano il risultato di difetti di fabbricazione nei materiali o nella lavorazione.

      I seguenti elementi (se applicabile) non sono coperti dalla garanzia:

      Catene e cinture

      • Carene e Carrozzeria (Salvo danni alla consegna. Foto richieste entro 24 ore dal ricevimento)
      • Pneumatici, ruote, valvole e camere d'aria
      • Candele di accensione
      • Qualsiasi danno accidentale o causato da negligenza o normale usura
      • Danni causati da abuso
      • Danni causati da mancata o insufficiente manutenzione
      • Modifiche o modifiche all'articolo
      • Decalcomanie ed emblemi, decorazioni e accessori e sedili e coprisedili classificati come parti estetiche e altri danni estetici non considerati essenziali per il funzionamento del veicolo a benzina

      Per risolvere eventuali problemi di garanzia, provvederemo a:

      - Riparazione e sostituzione di parti in garanzia purché dovute ad un difetto di fabbricazione o ad un difetto di fabbricazione che ha causato il malfunzionamento del prodotto, nonché la riparazione di un difetto materiale nella costruzione del prodotto che ha causato il malfunzionamento del prodotto.

      - Per risolvere i problemi di garanzia, ti invieremo le parti da assemblare.

      Non rimborsiamo i prodotti al di fuori del periodo di rimborso di 14 giorni e i rimborsi entro questo periodo sono validi solo per gli articoli inutilizzati lasciati nella loro confezione originale.

      Prijstechnisch B.V. non può essere ritenuta responsabile per danni accidentali o indiretti, lesioni o danni causati direttamente o indirettamente dall'uso di giocattoli a benzina.

      Nota: per avere diritto al rimborso delle spese di manodopera dovute a una riparazione prodotta localmente, le riparazioni devono essere concordate in anticipo da noi. Eventuali riparazioni non autorizzate non danno diritto a rimborso, è inoltre necessario fornire una copia della ricevuta per le riparazioni concordate che mostri chiaramente che il difetto di fabbricazione, difetto o errore materiale sul prodotto è stato corretto.

    • Articolo e rottura dello stock?

      Alcuni prodotti sono molto popolari e si esauriscono rapidamente. Può succedere che un articolo non sia più disponibile. Se vuoi sapere se l'articolo ritorna o meno, contatta il nostro servizio clienti.

    • Ho ricevuto l'articolo sbagliato?

      Se hai ricevuto l'articolo sbagliato, contatta il nostro servizio clienti. Non montare l'auto.

      Ricordati di scrivere nella tua email: il tuo nome completo (quello che hai usato per ordinare), il tuo numero d'ordine e una foto del prodotto che hai ricevuto.

    • L'oggetto che ho ricevuto è danneggiato. Cosa posso fare?

      Se ricevi un veicolo con parti difettose, contatta il nostro servizio clienti. Ricordati di scrivere nella tua email: il tuo nome completo (quello che hai usato per ordinare), il tuo numero d'ordine e una foto del prodotto che hai ricevuto.

      Se ricevi un veicolo con ammaccature e graffi non c'è niente che possiamo fare. Ciò è dovuto alla lavorazione dovuta al materiale utilizzato (plastica, metallo) e alle tecniche utilizzate per saldare e verniciare il veicolo. Graffi e danni minori non sono motivo di rimborso o restituzione. 

      Se ritieni che siano troppo importanti, contatta il nostro servizio clienti. Valuteranno le tue esigenze. Ricordati di scrivere nella tua email: il tuo nome completo (quello che hai usato per ordinare), il tuo numero d'ordine e una foto del prodotto che hai ricevuto.

      Se ricevi un'auto che non si accende dopo il montaggio, fai riferimento alla nostra sezione Problemi tecnici.

    • Preordina, come funziona?

      Il processo di ordinazione per un pre-ordine è lo stesso di un ordine in stock. Consigliamo al cliente di contattarci. Contatteremo il cliente entro 2-3 giorni lavorativi in ​​caso contrario. Tuttavia, quando un'auto è in pre-ordine, è solo per 14 giorni.

    • L'articolo che ho ricevuto è danneggiato. Che cosa posso fare?

      Se ricevi un veicolo con parti difettose, contatta il nostro servizio clienti. Ricordati di scrivere nella tua email: il tuo nome completo (quello che hai usato per effettuare l'ordine), il tuo numero d'ordine e una foto del prodotto che hai ricevuto.

      Se ottieni un veicolo con ammaccature e graffi, non c'è niente che possiamo fare. Ciò è dovuto alla fabbricazione del materiale utilizzato (plastica, metallo) e alle tecniche utilizzate per saldare e verniciare il veicolo. Graffi e danni minori non sono motivo per un rimborso o un reso. Se pensi che siano troppo importanti, contatta il nostro servizio clienti. Valuteranno le tue esigenze. Ricordati di scrivere nella tua email: il tuo nome completo (quello che hai usato per effettuare l'ordine), il tuo numero d'ordine e una foto del prodotto che hai ricevuto.

      Se hai un'auto che non si avvia dopo il montaggio, consulta la nostra sezione Problemi tecnici.

    • Prenota, come funziona?

      Il processo di ordinazione per un preordine è lo stesso di un ordine in magazzino. Consigliamo al cliente di contattarci. In caso contrario, contatteremo il cliente entro 2-3 giorni lavorativi. Tuttavia, quando un'auto è in preordine, è solo per 14 giorni.

  • Problemi tecnici

    • Come collegare l'auto al telecomando?

      • 1- Spegnere l'auto e togliere le batterie dal telecomando
      • 2- Inserire la batteria nel telecomando per accenderlo
      • 3- Premere il pulsante "Car Select" per 5 secondi. Il più delle volte, questo pulsante si trova al centro del telecomando. Il LED dovrebbe lampeggiare.
      • 4- Accendi la macchina, la luce è sempre accesa.
      • 5- Sei connesso

      I pulsanti da premere possono variare a seconda del veicolo. Contatta il nostro servizio clienti se il telecomando non riesce a connettersi alla tua auto.

      Puoi anche guardare il video qui sotto:

      https://www.youtube.com/watch?v=wU7PbkOC5Dk 

      Fonte: RiiRoo

    • Ho appena ricevuto il mio veicolo ma non carica

      Se hai appena ricevuto il tuo veicolo, assicurati di collegare tutto perché il veicolo da quando arriva scollegato *. Dopo aver verificato ed effettuato i collegamenti necessari: puoi caricare il tuo veicolo per 8-10 ore. Se dopo la ricarica l'auto continua a non accendersi, fare riferimento alla seguente domanda: Il mio veicolo non si accende. Cosa posso fare?

      * Abbiamo prodotto per te un video tutorial che ti aiuterà a collegare correttamente la batteria. Clicca qui per guardare il nostro video tutorial.

    • Il mio veicolo non si accende. Cosa posso fare?

      Se il tuo veicolo non può essere acceso, ci possono essere diverse cause. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, è stato dimostrato che si tratta di una batteria difettosa o di un caricabatterie difettoso.

      Per scoprire se il caricabatterie o la batteria sono difettosi, puoi testarli. Una volta fatto questo, contatta il nostro servizio clienti con i risultati.

      Di seguito sono riportati 2 video che ti mostreranno come testare una batteria o un caricabatterie:

      * In questo video, usiamo il rosso all'interno e il nero all'esterno. I cavi del voltmetro non sono sempre gli stessi e anche il + e il - del caricabatterie non sono sempre lo stesso ingresso, quindi devi prima controllare e poi seguire i passaggi che vedi nel video!

    • Ho testato la batteria e il caricabatterie ma funzionano entrambi, ma il mio veicolo continua a non funzionare. Cosa fare?

      Se hai eseguito i test della batteria e del caricabatterie e funzionano correttamente, il problema è probabilmente da qualche altra parte. È possibile controllare il sistema di accensione/spegnimento del veicolo.

      • Pulsante di accensione/spegnimento: dovresti sempre sentire un "clic" quando premi il pulsante. Se non lo è, probabilmente è difettoso e quindi dovrai cambiarlo. Abbiamo realizzato per te un video tutorial.
      • Iniziare con una chiave: rimuovere con cautela il neiman con un cacciavite piatto. Controllare se tutte le connessioni sono collegate correttamente.
  • GARANZIE DEL PRODOTTO

    • Quali sono le garanzie commerciali offerte con il mio prodotto?

      Con ogni prodotto ricevi 2 garanzie commerciali:

      • Sull'elettronica del veicolo (se presente): una garanzia di 6 mesi.
      • Sul caricabatterie e sulla batteria (se ce ne sono): 14 giorni di garanzia.

      Nota: la garanzia inizia il giorno della consegna del prodotto.

    • Non sono più all'interno della garanzia di 14 giorni e la mia batteria o il mio caricabatterie non funzionano più, cosa devo fare?

      • Non sei più all'interno della garanzia di 14 giorni e non hai acquistato l'estensione di garanzia aggiuntiva di 90 giorni:

      Se questo è il tuo caso, puoi acquistare una batteria o un caricabatterie direttamente dal nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@autoelettricabambino.it Sarai responsabile dei costi.

      • Non sei più entro i 14 giorni ma hai acquistato l'estensione di garanzia aggiuntiva di 90 giorni:

      In questo caso, contatta il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo support@autoelettricabambino.it si occuperanno di inviare un nuovo caricabatterie o una nuova batteria al nostro carico.

    • Come estendere le garanzie commerciali?

      È possibile estendere le nostre garanzie commerciali, 90 giorni per la batteria e il caricabatterie e 12 mesi per l'elettronica del veicolo.

      Per fare ciò è necessario selezionare dal menu a destra del prodotto che si desidera estendere la/le garanzia/i.

      Per ogni estensione di garanzia i prezzi sono i seguenti:

      • Garanzia 90 giorni batteria/caricabatterie: € 29,00
      • Garanzia estesa fino a 12 mesi: € 49,00
    • Devo conservare la confezione originale durante il periodo di garanzia?

      È importante conservare la confezione originale per l'intero periodo di garanzia, altrimenti la garanzia decade.

    • Sono ancora in garanzia e il mio veicolo non funziona più

      Sei ancora in garanzia e il tuo veicolo non funziona più? Ecco come va:

      I nostri tecnici cercheranno innanzitutto di risolvere il problema da remoto con la vostra collaborazione. Se il problema persiste, restituiremo il prodotto a nostre spese*. Se una volta che il prodotto è tornato presso la nostra sede e i nostri tecnici non sono in grado di riparare ciò che non funziona più. Invieremo un nuovo veicolo o un credito nel nostro negozio per l'importo del veicolo.

      * Sei responsabile dell'imballaggio del prodotto. Quest'ultimo deve essere ben imballato prima di evitare qualsiasi danno che potrebbe essere causato durante il trasporto.

    • Una parte (es: volante, volante, parabrezza, ecc.) che non è l'elettronica del veicolo è rotta, cosa fare?

      Purtroppo non tutte le seguenti parti sono incluse nella garanzia:

      • Le 4 ruote del veicolo.
      • La ruota.
      • Il parabrezza.
      • Il sedile in plastica e pelle artificiale.
      • Gli specchi.
      • Gli adesivi sul veicolo.
      • Il "corpo" del veicolo (es: crepa dovuta a un colpo contro il marciapiede).
    • Ho ricevuto il mio prodotto 1 settimana fa e lo sto aprendo solo ora. L'ho montato e mi accorgo che c'è un'interruzione, cosa fare?

      È importante che quando ricevi il pacco lo controlli entro 3 giorni dalla data di consegna.

      Vale a dire verificarlo?

      Spuntarlo significa aprire la scatola, estrarre con cura il prodotto e controllare SENZA ASSEMBLARE IL PRODOTTO  che nulla sia rotto o che non manchino parti. Se si verifica uno o entrambi questi problemi, dovresti assolutamente contattare il nostro servizio clienti via e-mail o telefono * e ti faranno sapere cosa fare dopo.

      Nota importante: se il prodotto è assemblato e ci segnali una rottura, questo reclamo non può essere preso in considerazione, anche se entro 3 giorni. Se non sei più entro 3 giorni e segnali la mancanza di una parte, tieni presente che la parte e la consegna saranno a tue spese.

      * Vedi sezione "Contattaci"

  • CONTATTACI

    • Come contattare il servizio clienti?

      Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì e dal mercoledì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00.

      Notare che:

      • Tramite chat: disponibile 5 giorni alla settimana dalle 9:00 alle 16:00 non-stop. Risposte in pochi minuti.
      • Per e-mail all'indirizzo support@autoelettricabambino.it
      • Tempo di risposta e-mail: generalmente da 24 a 48 ore.
      • Si prega di includere sempre il numero dell'ordine e il nome utilizzato per l'ordine.
      • Ps: non è necessario inviare più volte la stessa mail, sappiate che tutte le mail ricevono risposta in ordine di arrivo, quindi una mail senza risposta significa che non è stata ancora elaborata.

      Se ci contatti con un articolo difettoso, un reso, ecc., includi un video del prodotto e una chiara spiegazione del problema.

    • Ho inviato una mail 48 ore lavorative fa, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta, cosa devo fare?

      Se non hai ancora avuto risposta dopo 48 ore lavorative, niente panico! Il nostro servizio clienti è probabilmente occupato, quindi questo significa che se non ti è stata data risposta è perché la tua email non è stata ancora elaborata. Dovresti ricevere una risposta a breve. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.