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  • Top 5 - Domande frequenti

    • Qual è la prima cosa che devo fare quando ricevo il mio pacco?

      Ecco un elenco di cose da fare quando ricevi il tuo prodotto. Ciò ti impedirà di uscire dalla politica di restituzione nel caso in cui il tuo prodotto sia difettoso, ecc. In questo ordine:

      • Porta la tua targa situata all'esterno della scatola.
      • Apri la scatola e controlla che tutte le parti siano presenti e che nulla nella carrozzeria sia rotto a causa del trasporto.
      • Senza montare il prodotto, è sufficiente collegare la batteria e verificare che l'auto si avvii.
      • Prodotto non ancora completamente assemblato. Installa motori (solo motori)
      • Una volta collegati i motori. Riavvia l'auto.
      • Metti avanti la modalità. Sollevare leggermente il veicolo (se si tratta di un'auto) per avere una visuale migliore. Premi il pedale. Ripetere l'operazione con la modalità inversa. Se i motori funzionano correttamente, significa che tutto funziona correttamente.
      • Infine: prova il telecomando. Ancora senza montare il resto del veicolo. Spegnere il veicolo. Segui i passaggi per collegare il telecomando. Una volta connesso, premere i pulsanti per vedere se tutto funziona correttamente.
      • Se tutti questi passaggi hanno avuto successo, puoi completare l'assemblaggio del prodotto e divertirti.
        Se uno di questi passaggi non riesce, contatta il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Non rimontare il prodotto. Nota: un prodotto assemblato non può essere restituito.
    • Come mi prendo cura del mio veicolo negli anni?

      Questi prodotti hanno bisogno di un po 'di attenzione per durare negli anni, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti ad arrivarci:

      • Carica il prodotto per 8-10 ore, né più né meno.
      • Carica il prodotto anche se tuo figlio non lo usa. È importante mantenere attivi i componenti all'interno della batteria. La mancata ricarica del veicolo regolarmente danneggerà la batteria, che potrebbe essere la causa del mancato caricamento del prodotto. Ti consigliamo di caricarlo almeno una volta al mese.
      • Assicurati che il prodotto sia spento dopo che tuo figlio ha finito di giocarci.
      • Non lasciare il veicolo all'esterno, si consiglia di tenere il veicolo in un luogo asciutto e lontano dall'umidità.
      • Scollegare la batteria se non la si carica o se non si utilizza più il prodotto.
      • Per pulire il veicolo: indossare un panno o un guanto umido. Non versare mai acqua direttamente sul veicolo in quanto potrebbe danneggiare i circuiti elettronici.
    • Ho ricevuto il mio pacco, ma ho chiesto una targa che non riesco a trovare, cosa devo fare?

      Se hai inserito un nome al momento dell'ordine, troverai la tua targa adesiva all'esterno della scatola in una busta "packing list", la bolla di consegna / fattura è all'interno e la targhetta adesiva è sul retro. A volte capita che il corriere rimuova questa busta per errore, in questo caso contatta il nostro servizio clienti indicando il tuo numero d'ordine e te ne invieremo uno nuovo per posta.

    • Ho appena ricevuto i miei prodotti ma ho notato graffi e / o urti, cosa devo fare?

      Sfortunatamente, questi graffi e ammaccature si verificano durante la fabbricazione del prodotto. I veicoli elettrici sono fatti di plastica e quando vengono verniciati compaiono graffi e ammaccature, purtroppo è inevitabile e lo sarà con tutti questi tipi di veicoli. In un veicolo nero, lo noterai di più, ovviamente.
      Nota: questi non possono essere motivo di reclamo, rimborso parziale o restituzione da parte nostra.

    • Ho ricevuto il mio pacco, ma ho chiesto una targa che non riesco a trovare, cosa devo fare?

      Se hai inserito un nome al momento dell'ordine, troverai la tua targa adesiva all'esterno della scatola in una busta "packing list", la bolla di consegna / fattura è all'interno e la targhetta adesiva è sul retro. A volte capita che il corriere rimuova questa busta per errore, in questo caso contatta il nostro servizio clienti indicando il tuo numero d'ordine e te ne invieremo uno nuovo per posta.

    • Dov'è il mio ordine?

      Il tuo ordine può essere in più luoghi ... nel nostro magazzino, in attesa di spedizione, in movimento o in fase di consegna con l'addetto alle consegne. Prima di tutto, devi controllare se hai ricevuto la tua posta di spedizione. Se è così, è in arrivo, altrimenti il ​​tuo ordine è ancora nel nostro magazzino.

      Puoi tracciare il tuo ordine nella parte superiore di questa pagina in base al numero dell'ordine e all'indirizzo e-mail. Puoi trovare il numero dell'ordine accedendo al tuo account qui o nell'e-mail di conferma.

    • Ho appena ricevuto i miei prodotti ma ho notato graffi e / o urti, cosa devo fare?

      Sfortunatamente, questi graffi e ammaccature si verificano durante la fabbricazione del prodotto. I veicoli elettrici sono di plastica e quando vengono verniciati compaiono graffi e ammaccature, purtroppo è inevitabile e lo sarà con tutto questo tipo di veicolo. In un veicolo nero, lo noterai di più, ovviamente.
      Nota: questi non possono essere motivo di reclamo, rimborso parziale o restituzione da parte nostra.

    • Sono fuori dalla politica di restituzione. Posso restituire il mio prodotto?

      Dal giorno in cui ricevi il pacco, hai 14 giorni per restituircelo. Purtroppo, non possiamo accettare resi dopo che questo periodo è terminato.

      Per maggiori informazioni su come restituire un pacco, consulta la sezione Resi.

    • Chi paga il reso?

      Il reso è sempre a carico del cliente. C'è un'eccezione, se il tuo articolo è difettoso, pagheremo il costo di spedizione per la restituzione.

    • Non ho la confezione originale. Posso restituire il mio prodotto?

      Purtroppo non è possibile restituire il veicolo se non è nella sua confezione originale.

      Per maggiori informazioni su come restituire il tuo pacco, consulta la sezione Resi.

    • Posso cancellare o modificare il mio ordine?

      Dopo aver effettuato l'ordine, hai la prossima ora per apportare una modifica contattandoci. Il tuo ordine potrebbe essere già stato elaborato e spedito quando ti abbiamo contattato. Ci scusiamo se questo è il caso. Quindi, per favore rifiuta l'articolo indesiderato.

    • Quando riceverò il rimborso?

      Se il tuo pacco è di nuovo disponibile ed è stato verificato dal nostro team, ti rimborseremo. Una volta che il pacco arriva, di solito ci vogliono 7 giorni lavorativi. Tieni presente che l'intero processo di restituzione può richiedere fino a 14 giorni lavorativi.

    • Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?

      Ci dispiace che tu abbia ricevuto un articolo non in perfette condizioni. Puoi trovare una soluzione al tuo problema nella sezione Problemi tecnici. Se non riesci a trovare la risposta corretta, contatta il nostro servizio clienti tramite la sezione contatti.

    • Come posso restituire il mio pacco?

      Se stai restituendo il pacco, compila il modulo di reso. Con questo modulo di reso, l'intero processo di reso sarà molto più veloce che senza di esso.

      Scarica il PDF cliccando qui

  • Ordine e consegna

    • Posso cancellare o modificare il mio ordine?

      Dopo aver effettuato l'ordine, hai la prossima ora per apportare una modifica contattandoci. Il tuo ordine potrebbe essere già stato elaborato e spedito quando ti abbiamo contattato. Ci scusiamo se questo è il caso. Quindi, per favore rifiuta l'articolo indesiderato.

    • Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?

      Ci dispiace che tu abbia ricevuto un articolo non in perfette condizioni. Puoi trovare una soluzione al tuo problema nella sezione Problemi tecnici. Se non riesci a trovare la risposta corretta, contatta il nostro servizio clienti tramite la sezione contatti.

  • Resi e rimborso

    • Sono fuori dalla politica di restituzione. Posso restituire il mio prodotto?

      Dal giorno in cui ricevi il pacco, hai 14 giorni per restituircelo. Purtroppo, non possiamo accettare resi dopo che questo periodo è terminato.

      Per maggiori informazioni su come restituire un pacco, consulta la sezione Resi.

    • Non hai ancora ricevuto il mio rimborso?

      I rimborsi in genere richiedono 2-3 giorni lavorativi dal giorno in cui vengono emessi, ma a volte possono richiedere più tempo. Se non hai ricevuto nulla dopo 7 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti.

    • Chi paga il reso?

      Il reso è sempre a carico del cliente. C'è un'eccezione, se il tuo articolo è difettoso, pagheremo il costo di spedizione per la restituzione.

    • Non ho la confezione originale. Posso restituire il mio prodotto?

      Purtroppo non è possibile restituire il veicolo se non è nella sua confezione originale.

      Per maggiori informazioni su come restituire il tuo pacco, consulta la sezione Resi.

    • Quando riceverò il rimborso?

      Se il tuo pacco è di nuovo disponibile ed è stato verificato dal nostro team, ti rimborseremo. Una volta che il pacco arriva, di solito ci vogliono 7 giorni lavorativi. Tieni presente che l'intero processo di restituzione può richiedere fino a 14 giorni lavorativi.

    • Come posso restituire il mio pacco?

      Se stai restituendo il pacco, compila il modulo di reso. Con questo modulo di reso, l'intero processo di reso sarà molto più veloce che senza di esso.

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  • Pagamenti e promozioni

    • Modalità di pagamento

      Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Bonifico bancario e Paypal.

      Tieni a mente:

      • Bonifico bancario: la ricezione può richiedere fino a 3 giorni lavorativi.
      • Paypal: Se vuoi pagare con Paypal, avrà un costo aggiuntivo di € 5,00.
    • Il codice promozionale non funziona

      Ci sono diversi motivi per cui un codice sconto non funziona. Guarda giù:

      • Potresti aver commesso un errore tipografico in maiuscolo o minuscolo. Si prega di controllare l'ortografia.
      • Il codice sconto è scaduto. (Le nostre azioni sono temporanee)
      • Puoi utilizzare un solo codice per ordine.
    • Problema di pagamento

      Se hai problemi di pagamento, contatta il nostro servizio clienti.

  • Prodotti

    • Qual è la prima cosa che devo fare quando ricevo il mio pacco?

      Ecco un elenco di cose da fare quando ricevi il tuo prodotto. Ciò ti impedirà di uscire dalla politica di restituzione nel caso in cui il tuo prodotto sia difettoso, ecc. In questo ordine:

      • Porta la tua targa situata all'esterno della scatola.
      • Apri la scatola e controlla che tutte le parti siano presenti e che nulla nella carrozzeria sia rotto a causa del trasporto.
      • Senza montare il prodotto, è sufficiente collegare la batteria e verificare che l'auto si avvii.
      • Prodotto non ancora completamente assemblato. Installa motori (solo motori)
      • Una volta collegati i motori. Riavvia l'auto.
      • Metti avanti la modalità. Sollevare leggermente il veicolo (se si tratta di un'auto) per avere una visuale migliore. Premi il pedale. Ripetere l'operazione con la modalità inversa. Se i motori funzionano correttamente, significa che tutto funziona correttamente.
      • Infine: prova il telecomando. Ancora senza montare il resto del veicolo. Spegnere il veicolo. Segui i passaggi per collegare il telecomando. Una volta connesso, premere i pulsanti per vedere se tutto funziona correttamente.
      • Se tutti questi passaggi hanno avuto successo, puoi completare l'assemblaggio del prodotto e divertirti.
        Se uno di questi passaggi non riesce, contatta il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Non rimontare il prodotto. Nota: un prodotto assemblato non può essere restituito.
    • Come mi prendo cura del mio veicolo negli anni?

      Questi prodotti hanno bisogno di un po 'di attenzione per durare negli anni, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti ad arrivarci:

      • Carica il prodotto per 8-10 ore, né più né meno.
      • Carica il prodotto anche se tuo figlio non lo usa. È importante mantenere attivi i componenti all'interno della batteria. La mancata ricarica del veicolo regolarmente danneggerà la batteria, che potrebbe essere la causa del mancato caricamento del prodotto. Ti consigliamo di caricarlo almeno una volta al mese.
      • Assicurati che il prodotto sia spento dopo che tuo figlio ha finito di giocarci.
      • Non lasciare il veicolo all'esterno, si consiglia di tenere il veicolo in un luogo asciutto e lontano dall'umidità.
      • Scollegare la batteria se non la si carica o se non si utilizza più il prodotto.
      • Per pulire il veicolo: indossare un panno o un guanto umido. Non versare mai acqua direttamente sul veicolo in quanto potrebbe danneggiare i circuiti elettronici.
    • Ho ricevuto il mio pacco, ma ho chiesto una targa che non riesco a trovare, cosa devo fare?

      Se hai inserito un nome al momento dell'ordine, troverai la tua targa adesiva all'esterno della scatola in una busta "packing list", la bolla di consegna / fattura è all'interno e la targhetta adesiva è sul retro. A volte capita che il corriere rimuova questa busta per errore, in questo caso contatta il nostro servizio clienti indicando il tuo numero d'ordine e te ne invieremo uno nuovo per posta.

    • Ho appena ricevuto i miei prodotti ma ho notato graffi e / o urti, cosa devo fare?

      Sfortunatamente, questi graffi e ammaccature si verificano durante la fabbricazione del prodotto. I veicoli elettrici sono fatti di plastica e quando vengono verniciati compaiono graffi e ammaccature, purtroppo è inevitabile e lo sarà con tutti questi tipi di veicoli. In un veicolo nero, lo noterai di più, ovviamente.
      Nota: questi non possono essere motivo di reclamo, rimborso parziale o restituzione da parte nostra.

    • Esaurito?

      Alcuni prodotti sono molto popolari e si esauriscono rapidamente. Può succedere che un articolo non sia più disponibile. Se vuoi sapere se l'articolo tornerà o meno, contatta il nostro servizio clienti.

    • L'articolo che ho ricevuto è danneggiato. Che cosa posso fare?

      Se ricevi un veicolo con parti difettose, contatta il nostro servizio clienti. Ricordati di scrivere nella tua email: il tuo nome completo (quello che hai usato per effettuare l'ordine), il tuo numero d'ordine e una foto del prodotto che hai ricevuto.

      Se ottieni un veicolo con ammaccature e graffi, non c'è niente che possiamo fare. Ciò è dovuto alla fabbricazione del materiale utilizzato (plastica, metallo) e alle tecniche utilizzate per saldare e verniciare il veicolo. Graffi e danni minori non sono motivo per un rimborso o un reso. Se pensi che siano troppo importanti, contatta il nostro servizio clienti. Valuteranno le tue esigenze. Ricordati di scrivere nella tua email: il tuo nome completo (quello che hai usato per effettuare l'ordine), il tuo numero d'ordine e una foto del prodotto che hai ricevuto.

      Se hai un'auto che non si avvia dopo il montaggio, consulta la nostra sezione Problemi tecnici.

    • Prenota, come funziona?

      Il processo di ordinazione per un preordine è lo stesso di un ordine in magazzino. Consigliamo al cliente di contattarci. In caso contrario, contatteremo il cliente entro 2-3 giorni lavorativi. Tuttavia, quando un'auto è in preordine, è solo per 14 giorni.

    • Ho ricevuto l'articolo sbagliato?

      Se hai ricevuto l'articolo sbagliato, contatta il nostro servizio clienti. Non guidare la macchina.

      Ricordati di scrivere nella tua email: il tuo nome completo (quello che hai usato per effettuare l'ordine), il tuo numero d'ordine e una foto del prodotto che hai ricevuto.

  • Problemi tecnici

    • Come collegare l'auto al telecomando?

      • 1- Spegnere l'auto e rimuovere le batterie dal telecomando
      • 2- Inserire la batteria nel telecomando per accenderlo
      • 3- Premere il pulsante "Car Select" per 5 secondi. Il più delle volte, questo pulsante si trova al centro del telecomando. Il LED dovrebbe lampeggiare.
      • 4- Avvia la macchina, la luce è sempre accesa.
      • 5- sei connesso

      I pulsanti da premere possono variare a seconda del veicolo. Contatta il nostro servizio clienti se il telecomando non è in grado di connettersi alla tua auto.

    • Ho appena ricevuto il mio veicolo ma non si avvia

      Se hai appena ricevuto il tuo veicolo, assicurati di collegare tutto quando il veicolo arriva scollegato. Dopo aver verificato ed effettuato i collegamenti necessari: potrai ricaricare il tuo veicolo per 8-10 ore. Se dopo aver caricato l'auto ancora non si avvia, vedere la seguente domanda: Il mio veicolo non si avvia. Che cosa posso fare?

      Puoi trovare la tua risposta.

  • Assistenza clienti

    • Come contattare il servizio clienti?

      Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 16:30.

      Tieni a mente:

      Per telefono: +31 (0) 850074410
      Tramite e-mail a support@autoelettricabambino.it Tempo di risposta e-mail: generalmente da 24 a 48 ore.
      Fornisci sempre il numero dell'ordine e il nome che hai utilizzato per l'ordine.

      Se ci contatti con un articolo difettoso, un reso, ecc., Includi una foto del prodotto e del problema.