Disponibilità del servizio clienti

Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:00.

Il dipartimento può essere raggiunto a:

Gentile Clientela,

Stiamo cercando di aiutarti nel miglior modo possibile durante e dopo aver ordinato a noi una macchina elettrica per bambini. Qui sotto puoi trovare informazioni su:

Come effettuare un ordine

Step 1: Effettuare un ordine

Effettuare un ordine è auto-esplicativo. Scegli un prodotto e aggiungilo al carrello facendo clic sul pulsante del carrello. Il prodotto viene quindi aggiunto automaticamente al tuo ordine.

Step 2: Vai al tuo carrello

Dopo aver finito di fare acquisti, clicca sul simbolo / icona del carrello (che si trova in alto a destra in ogni pagina) per aprire una piccola finestra. Quindi fare clic all'interno della finestra sul pulsante per il checkout per iniziare a finalizzare l'ordine.

Step 3: Controlla il tuo ordine

Per prima cosa ottieni una panoramica di tutti i prodotti presenti nel tuo carrello. Se tutto è corretto, completare l'ordine facendo clic sul pulsante di completamento dell'ordine.

Step 4: Termina il tuo ordine

Inserisci i dettagli della tua fattura e scegli un metodo di pagamento. Dopo aver accettato i nostri termini e condizioni generali, fare clic sul pulsante "completare l'ordine". A seconda del metodo di pagamento scelto, verrai reindirizzato al sito web della tua banca o al metodo di pagamento.

Suggerimento: assicurati di creare un account

Quando crei un account, è molto facile seguire lo stato del tuo ordine. Vedrai anche una panoramica dei precedenti ordini e fatture. Non sei obbligato a creare un account, ma è molto utile.

Suggerimento: iscriviti alla nostra newsletter

Durante il processo di ordinazione ti verrà data la possibilità di registrarti direttamente alla nostra newsletter. Questo non costa più tempo, perché usiamo i tuoi dati di fatturazione per registrarti. Tramite una e-mail mensile ti terremo informato su tutti gli sviluppi, i nuovi prodotti e le offerte settimanali speciali di Fisherman Online B.V. .. I tuoi dati personali non vengono forniti a terzi.

Step 5: riceverai un'email di conferma

Dopo aver ordinato, ti invieremo una conferma via e-mail. Non appena riceviamo un messaggio tramite il nostro provider di pagamento Multisafepay che l'ordine è stato pagato, prepareremo il tuo ordine per la spedizione. Vi terremo quindi informati sullo stato via e-mail. Se hai un account, puoi anche trovare lo stato nel tuo account.