Disponibilità del servizio clienti

Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:00.

Il dipartimento può essere raggiunto a:

Gentile Clientela,

Stiamo cercando di aiutarti nel miglior modo possibile durante e dopo aver ordinato a noi una macchina elettrica per bambini. Qui sotto puoi trovare informazioni su:

Come effettuare un ordine

Step 1: Effettuare un ordine

Effettuare un ordine è auto-esplicativo. Scegli un prodotto e aggiungilo al carrello facendo clic sul pulsante del carrello. Il prodotto viene quindi aggiunto automaticamente al tuo ordine.

Step 2: Vai al tuo carrello

Dopo aver finito di fare acquisti, clicca sul simbolo / icona del carrello (che si trova in alto a destra in ogni pagina) per aprire una piccola finestra. Quindi fare clic all'interno della finestra sul pulsante per il checkout per iniziare a finalizzare l'ordine.

Step 3: Controlla il tuo ordine

Per prima cosa ottieni una panoramica di tutti i prodotti presenti nel tuo carrello. Se tutto è corretto, completare l'ordine facendo clic sul pulsante di completamento dell'ordine.

Step 4: Termina il tuo ordine

Inserisci i dettagli della tua fattura e scegli un metodo di pagamento. Dopo aver accettato i nostri termini e condizioni generali, fare clic sul pulsante "completare l'ordine". A seconda del metodo di pagamento scelto, verrai reindirizzato al sito web della tua banca o al metodo di pagamento.

Suggerimento: assicurati di creare un account

Quando crei un account, è molto facile seguire lo stato del tuo ordine. Vedrai anche una panoramica dei precedenti ordini e fatture. Non sei obbligato a creare un account, ma è molto utile.

Suggerimento: iscriviti alla nostra newsletter

Durante il processo di ordinazione ti verrà data la possibilità di registrarti direttamente alla nostra newsletter. Questo non costa più tempo, perché usiamo i tuoi dati di fatturazione per registrarti. Tramite una e-mail mensile ti terremo informato su tutti gli sviluppi, i nuovi prodotti e le offerte settimanali speciali di Fisherman Online B.V. .. I tuoi dati personali non vengono forniti a terzi.

Step 5: riceverai un'email di conferma

Dopo aver ordinato, ti invieremo una conferma via e-mail. Non appena riceviamo un messaggio tramite il nostro provider di pagamento Multisafepay che l'ordine è stato pagato, prepareremo il tuo ordine per la spedizione. Vi terremo quindi informati sullo stato via e-mail. Se hai un account, puoi anche trovare lo stato nel tuo account.

Ulteriori informazioni sul processo di ordinazione

Consegnato gratuitamente a casa tua

Il tuo pacco su Autoelettricabambino.it viene sempre consegnato gratuitamente (a casa) in Italia. Questo vale per tutti gli ordini da una batteria a una macchina elettrica per bambini.

I prezzi sono comprensivi di IVA

Tutti i prezzi nel nostro negozio web sono comprensivi di IVA. Sulla fattura che ricevi il prezzo è comprensivo ed è IVA esclusa. Se vivi all'estero e hai un numero di partita IVA valido, puoi optare per un acquisto commerciale e inserire i dettagli della tua azienda (numero di partita IVA valido). Dopo che il sistema lo ha verificato (circa 5 secondi) è possibile ordinare da noi senza IVA.

Controlla la tua spedizione con il Track&Trace

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una fattura digitale per e-mail e qualche ora dopo il codice di tracciamento. Con questo codice, puoi facilmente seguire lo stato del tuo ordine. Di seguito troverai una spiegazione delle fasi della consegna del tuo pacco.

1. Riceverai il codice di monitoraggio da noi: (esempio) 3SMYPA480617 da PostNL

2. Puoi facilmente inserire questo codice sul sito web del corriere: PostNL

3. Immettere il codice in "Codice di tracciamento (3Sor KG)", selezionare il paese in "destinazione" e inserire il codice in "Codice postale", quindi fare clic su Traccia.

4. Verrà ora visualizzata una scheda con i dettagli del pacchetto, ad esempio: peso, dimensioni e stato del luogo in cui si trova il pacco in questo momento.

5. Un pacco viene normalmente consegnato entro 3-5 giorni lavorativi se ordinato in un giorno lavorativo prima delle 16:30 l'ordinazione sará effetuata nello stesso giorno, se ordinato dopo le 16:30 processiamo l'ordine il secondo giornoo lavorativo. Se ordinato durante il fine settimana procederemo con il tuo ordine il Lunedí.

6. Se un pacco viene controllato dalla dogana, ciò comporterà un ritardo di circa 1-2 giorni lavorativi.

Track&trace

track&trace