Garanzia e manutenzione batteria (e) auto elettrica per bambini

26 gennaio 2021
By Frederik
Garanzia e manutenzione batteria (e) auto elettrica per bambini

Una o più batterie vengono sempre fornite con un passeggino elettrico o altro veicolo elettrico. È una batteria abbastanza potente, i veicoli a batteria sono abbastanza potenti da guidare, ad esempio, sull'erba o su un sentiero nel bosco. Quando questa batteria è adeguatamente trattata, può funzionare bene per alcuni anni. Ci sono alcune cose che puoi fare per prolungare la durata della batteria.

Garanzia delle batterie per auto elettriche per bambini

Non vi è alcuna garanzia sulla batteria e sul caricabatterie in un veicolo per bambini. Questo perché sei responsabile della manutenzione delle parti. È difficile stimare il comportamento del veicolo. Perché sia ​​l'uso che la manutenzione dell'auto influenzano la durata della batteria. Con pochi semplici consigli, la tua batteria durerà molto più a lungo!

Caricabatterie

Verificare se l'adattatore è collegato alla batteria del veicolo, altrimenti non funzionerà. Durante la guida, è importante collegare la batteria alla presa corretta. Per una corretta installazione, consultare il manuale utente. Il collegamento della batteria alla presa sbagliata può causare danni.

Tempo di ricarica dell'auto elettrica per bambini

Carica l'auto elettrica per bambini per 10 ore la prima volta, assicurati che la batteria non sia mai collegata al caricabatterie per più di 12 ore. Quindi provare a caricare la batteria per 5-8 ore, altrimenti la batteria potrebbe non funzionare. L'auto deve essere ricaricata dopo ogni utilizzo. Pertanto, caricare sempre l'auto prima di riporre l'auto elettrica del bambino.

Inattività prolungata dell'auto elettrica per i bambini

Quando la batteria si esaurisce, la batteria può essere distrutta. Quindi, se non usi l'auto per un lungo periodo, rimuovi la batteria e le batterie. Inoltre, caricare la batteria almeno una volta al mese, questo assicura che la batteria non si scarichi. Pulire la batteria del veicolo con un panno umido.

Tensione di prova

Se si sospetta che la batteria sia difettosa, testare la tensione. Collegare il caricabatterie alla presa a muro, inserire la penna multimetro al centro della presa di ricarica. Tieni la seconda penna multimetro all'esterno della presa di ricarica. Un adattatore da 12V dovrebbe indicare 18V-19V. Un adattatore da 6V dovrebbe indicare 10V-12V. Puoi anche misurare la tensione in un negozio di biciclette, in un garage per auto o in un negozio di articoli elettrici / hobby. Qui puoi verificare se la batteria fornisce ancora una tensione sufficiente. Nota: annotare il valore della tensione in modo da poter fare l'inventario di ciò che deve essere fatto.

Autoelettricabambino.it

Se hai un caricabatteria o una batteria rotto, puoi ovviamente ordinarne uno nuovo tramite gli accessori. In caso di domande sulla batteria o su altre parti, non esitare a contattarci all'indirizzo support@autoelettricabambino.it

Posted in: Istruzioni