Che cos'è la garanzia della batteria e a cosa dovresti prestare attenzione?

Le auto elettriche per bambini hanno bisogno di cure per garantire che durino per anni, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a farlo. La garanzia standard di una batteria è di 14 giorni perché si tratta di un prodotto di consumo, è inoltre possibile estendere questa garanzia con un termine di 90 giorni in aggiunta ai 14 giorni standard. Se la batteria presenta un difetto entro 104 giorni dall'acquisto del prodotto, la ripareremo o la sostituiremo con una nuova. Ci occupiamo anche delle spese di spedizione/reso. L'estensione della garanzia sulla batteria ti costerà solo 29 € una volta. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per mantenere la batteria e il veicolo in condizioni ottimali!

Manutenzione auto elettrica per bambini e motore per bambini

  • Carica il prodotto per 8-10 ore, né più né meno.
  • Carica il prodotto anche quando tuo figlio non lo utilizza. È importante
    mantenere attivi i componenti della batteria. La mancata ricarica regolare del veicolo può danneggiare la batteria, causando il mancato caricamento del prodotto. Ti consigliamo di ricaricarlo almeno una volta al mese.
  • Assicurati che il prodotto sia spento dopo che tuo figlio ha giocato con esso.
  • Non lasciare l'auto fuori, si consiglia di tenere l'auto in un luogo asciutto e umido.
  • Scollegare la batteria quando non si carica o non si utilizza il prodotto.
  • Per pulire il veicolo: prendere un panno umido o un guanto. Non versare mai acqua direttamente sul veicolo poiché ciò potrebbe danneggiare i circuiti elettronici.