CGUV

All'arrivo dell'auto, si prega di controllare tutti i componenti all'interno della scatola per grossi danni come pezzi rotti prima di assemblare la macchina. Se qualcosa è rotto NON montare la macchina, contattaci immediatamente con foto e / o video. Non accettiamo resi gratuiti entro il termine di restituzione di 14 giorni se l'auto è già stata assemblata.
Nota: piccoli danni, come piccoli graffi e ammaccature, non sono considerati applicabili in quanto possono essere causati durante la produzione a causa dei materiali utilizzati (plastica, metallo) e le tecniche utilizzate per saldare e dipingere l'auto.

1. Formato del contratto
1.1 Le presenti condizioni di vendita si applicano a tutti i beni forniti da (riempire il nome del sito web), nome commerciale di Prijstechnisch BV ', la cui sede legale è a Vang 16, Halsteren, Nederland, Prijstechnisch BV. (Il "Fornitore"), registrato numero dell'azienda: 61748927
1.2 Nessun contratto esiste tra voi e il Fornitore per la vendita di qualsiasi merce fino a quando il Fornitore non abbia ricevuto e accettato il vostro ordine.
1.3 L'accettazione della tua offerta per l'acquisto della merce verrà inviata subito dopo l'ordine. Tuttavia, abbiamo il diritto di rescindere il contratto nel caso in cui le merci non siano disponibili, i fondi errati o non siano stati ricevuti.
1.4 Il contratto è soggetto al tuo diritto di cancellazione (vedi sotto).
1.5 Il Fornitore può modificare le presenti condizioni di vendita senza preavviso in relazione alle vendite future.

2. Descrizione e prezzo delle merci
2.1 La descrizione e il prezzo dei prodotti ordinati saranno indicati sul sito Web del Fornitore al momento dell'ordine.
2.2 I prodotti sono soggetti a disponibilità. Se al ricevimento del tuo ordine la merce che hai ordinato non è disponibile in magazzino non accetteremo il tuo ordine. Se dopo l'accettazione o l'ordine di lavoro il Fornitore scopre entro [14 giorni] dalla nostra accettazione dell'ordine che la merce non è disponibile, possiamo rescindere il contratto e rimborsare o riaccreditarti per qualsiasi somma che è stata pagata da te o addebitata dal tuo carta di credito per le merci.
2.3 Viene fatto ogni sforzo per garantire che i prezzi indicati sul sito Web del Fornitore siano accurati al momento in cui si effettua l'ordine. Se viene riscontrato un errore entro 14 giorni dall'accettazione dell'ordine, il Fornitore ti informerà il prima possibile e ti offrirà la possibilità di riconfermare il tuo ordine al prezzo corretto o di annullare l'ordine. Se il Fornitore non riceve una conferma d'ordine entro 14 giorni dall'informazione dell'errore, l'ordine verrà automaticamente annullato. Se annulli l'ordine, o se l'ordine viene annullato automaticamente a causa della scadenza del periodo di 14 giorni, il Fornitore ti rimborserà o riaccrediterà per qualsiasi somma che è stata pagata da te o addebitata sulla tua carta di credito per le merci .
2.4 Oltre al prezzo, potrebbe essere richiesto il pagamento di una spesa di consegna per la merce.
2.5 Si prega di comprendere che collaboriamo con una gamma di fornitori su un sistema di invio diretto, questo ci permette di offrire ai nostri clienti la più ampia gamma di articoli in questo settore in vendita sul nostro sito web. Ci occupiamo dei fornitori per conto dei nostri clienti. Eventuali domande di supporto pre o post vendita dovrebbero essere indirizzate a noi con le informazioni disponibili sulla nostra pagina di contatto.

3. Pagamento


3.1 Il pagamento delle merci e le spese di spedizione possono essere effettuati con qualsiasi metodo indicato sul sito Web del Fornitore nel momento in cui si effettua l'ordine. Il pagamento sarà dovuto prima della data di consegna e l'ora per il pagamento sarà un termine fondamentale del presente accordo, la cui violazione darà diritto al Fornitore di risolvere immediatamente il contratto.

3.2 Non ci sarà consegna fino al ricevimento di fondi disponibili.

3.3 Tutti i rimborsi saranno effettuati sul conto fornito durante l'ordinazione del prodotto.

4. Consegna


4.1 Le merci ordinate verranno consegnate all'indirizzo da te indicato al momento dell'ordine, salvo che alcune consegne non vengano effettuate al di fuori del Regno Unito.
4.2 Gli ordini effettuati prima delle 13.00 di un giorno lavorativo saranno evasi quel giorno e saranno consegnati secondo l'opzione di consegna richiesta, a condizione che non siano richiesti ulteriori controlli di sicurezza e che tutte le scorte siano disponibili. (Un giorno lavorativo è un qualsiasi giorno diverso dai fine settimana e dalle banche o altri giorni festivi.)
4.3 Se la consegna non può essere effettuata al tuo indirizzo per motivi sotto il controllo del Fornitore, il Fornitore ti informerà il prima possibile.
4.4 Se si omette deliberatamente di prendere in consegna la merce (diversamente dal motivo delle circostanze sotto il controllo del Fornitore) quindi senza pregiudizio di qualsiasi altro diritto o rimedio a disposizione del Fornitore, il Fornitore può:
4.4.1 conservare la merce fino alla consegna effettiva e addebitare costi ragionevoli (compresa l'assicurazione) di stoccaggio; o
4.4.2 vendere la merce al prezzo più facilmente ottenibile e (dopo aver detratto tutte le ragionevoli spese di magazzinaggio e di vendita) l'account per l'eventuale eccedenza rispetto al prezzo che hai accettato di pagare per la merce o addebitarti eventuali mancanze inferiori al prezzo concordato per pagare le merci.
4.5 Sarà fatto ogni sforzo per consegnare la merce il prima possibile dopo che l'ordine è stato accettato. Tuttavia, il Fornitore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni subiti dall'utente attraverso un ritardo nella consegna ragionevole o inevitabile. In questo caso, il Fornitore ti informerà il prima possibile.
4.6 DEVI TENERE TUTTO L'IMBALLAGGIO. SOTTO I TERMINI DELLA GARANZIA, SARÀ NECESSARIO RIPRISTINARE QUALSIASI ARTICOLO DIFETTOSO NELL'IMBALLAGGIO ORIGINALE PER IL RESO. Quando il corriere consegna il tuo ordine, devi contare i pezzi che ricevi e cercare eventuali danni. In caso di danni causati durante il trasporto, si prega di annotarlo sulla bolla di consegna del corriere, il numero di scatole che dovresti ricevere. Se il numero di scatole che ricevi non corrisponde esattamente al numero di pezzi sulla bolla di consegna del corriere, DEVE prendere nota del numero di pezzi che hai ricevuto sulla bolla di consegna con la tua firma.
4.7 Danni all'apparecchiatura / imballaggio DEVONO essere annotati sulla bolla di consegna accanto alla firma. LE PAROLE NON ESAMINATE O NON CONTROLLATE NON SARANNO ACCETTATE COME FIRMA CONDIZIONATA. Devi barrare "consegnato in buone condizioni" dalla bolla di consegna del corriere. È molto importante controllare il tuo ordine. Una firma è l'accettazione che hai ricevuto l'intero ordine in buone condizioni. Eventuali carenze o danni devono essere segnalati entro 48 ore dalla firma. Né noi stessi né il vettore possono essere ritenuti responsabili per penuria o danni se non li noti sulla vostra bolla di consegna.
4.8. Si prega di notare che questi articoli sono di natura elettrica e in quanto tali voi come compratori a volte sarà necessario avere alcune conoscenze di base elettriche o conoscere qualcuno che capisce le conoscenze elettriche di base in quanto non sempre possiamo offrire una consulenza e un supporto a distanza sufficienti perché semplicemente non possiamo vedere cosa stai vedendo in termini di come è impostato il tuo giocattolo e cosa succede se si è verificato un errore di montaggio, o connessioni sciolte, ecc.

5. Rischio / titolo


5.1 Le merci sono a vostro rischio dal momento della consegna.
5.2 La proprietà della merce non verrà trasferita fino a quando il Fornitore non avrà ricevuto interamente (in contanti o fondi disponibili) tutte le somme dovute in relazione a:
5.2.1 le merci, e
5.2.2 tutte le altre somme che sono o che diventano dovute al Fornitore da te su qualsiasi account.
5.3 Il Fornitore avrà il diritto di recuperare il pagamento per la merce anche se la proprietà di una qualsiasi delle merci non è stata trasferita dal Fornitore.

6. Titolo per clienti commerciali


6.1 Se sei un cliente commerciale fino a quando la proprietà della merce non ti è passata, devi:
6.1.1 conservare i beni (senza costi per il Fornitore) separatamente da tutti gli altri beni e beni di terzi in modo tale che rimangano prontamente identificabili come proprietà del Fornitore;
6.1.2 non distruggere, deturpare o oscurare alcun segno o imballaggio identificativo o relativo alla merce; mantenere i beni in condizioni soddisfacenti e mantenerli assicurati per conto del Fornitore per il loro prezzo pieno contro tutti i rischi per la ragionevole soddisfazione del Fornitore. Su richiesta si dovrà produrre la polizza assicurativa al Fornitore; e
6.1.3 detenere i proventi dell'assicurazione di cui alla condizione 6.1.2 sulla fiducia per il Fornitore e non mescolarli con altri soldi, né pagare i proventi in un conto bancario estinto.

7. Il tuo diritto di cancellazione


7.1 Hai il diritto di recedere dal contratto in qualsiasi momento fino a 14 giorni dopo aver ricevuto la merce (vedi sotto). Si prega di notare che questa politica ha alcune limitazioni e non si applica ai clienti commerciali.
7.2 Per esercitare il diritto di recesso, è necessario dare una comunicazione scritta al fornitore a mano, posta o nella sezione note del nostro sito Web, fornendo i dettagli della merce ordinata e (se del caso) la consegna. La notifica per telefono non è sufficiente.
7.3 Salvo in caso di merce difettosa o errata, se si esercita il diritto di cancellazione dopo che la merce è stata consegnata a voi, sarete responsabili della restituzione della merce al Fornitore a vostre spese e nella stessa identica condizione in cui erano ricevuto, compresi i materiali di imballaggio. La merce deve essere restituita all'indirizzo da noi confermato via email. È necessario prestare ragionevole attenzione per garantire che le merci non siano danneggiate nel frattempo o durante il trasporto. In caso di merce difettosa o errata, dopo aver ricevuto la notifica in conformità con la clausola 8.3 o 8.4, ritireremo la merce da voi o vi chiederemo di restituire la merce da soli e possibilmente rimborseremo i costi di spedizione ragionevoli.
7.4 Una volta notificato al Fornitore che si sta annullando il contratto, il Fornitore rimborserà o riaccrediterà l'utente entro 14 giorni per qualsiasi somma che è stata pagata da voi o addebitata sulla carta di credito per la merce.
7.5 Salvo in caso di merce difettosa o errata, se non si restituisce la merce come richiesto, il Fornitore può addebitare una somma non superiore ai costi diretti di recupero della merce.

8. Garanzia


8.1 A (Autoelettricabambino.it) offriamo 3 mesi di garanzia su tutte le nostre batterie dalla data di consegna secondo le seguenti regole e condizioni, si ricorda che di solito, una batteria con uso normale mantiene fino a 30 - 60 minuti. L'utilizzo della batteria a una temperatura ambiente più alta o più bassa influirà sul numero totale di batterie:

8.2 (Autoelettricabambino.it) non è obbligata a riparare o sostituire alcun prodotto che non sia accompagnato da una prova di acquisto valida. Il prodotto può essere preso direttamente di persona o deve essere adeguatamente imballato e restituito, tramite consegna registrata (o metodo di affrancatura equivalente), al nostro centro di assistenza. Questa garanzia si applica solo ai prodotti acquistati e utilizzati per scopi domestici e non copre eventuali danni che si verifica a seguito di uso improprio, negligenza, mancata osservanza delle istruzioni del manuale, modifica o riparazione non autorizzata del prodotto, imballaggio difettoso da parte del proprietario o uso improprio da parte di qualsiasi corriere. Inoltre, non copre la normale usura, manutenzione o sostituzione di parti di consumo.

9. Limitazione di responsabilità


9.1 Salvo il punto 9.2 di seguito, se sei un consumatore, il Fornitore non sarà responsabile nei tuoi confronti per qualsiasi perdita o danno in circostanze in cui:
9.1.1 non vi è alcuna violazione di un dovere legale dovuto dal Fornitore o dai suoi dipendenti o agenti;
9.1.2 tale perdita o danno non è un risultato ragionevolmente prevedibile di tale violazione;
9.1.3 qualsiasi aumento di perdite o danni derivanti dalla violazione da parte dell'utente di qualsiasi termine del presente contratto.
9.2 Nulla in queste condizioni esclude o limita la responsabilità del Fornitore per morte o lesioni personali causate dalla negligenza o falsa dichiarazione fraudolenta del Fornitore.
9.3 Se sei un cliente commerciale, il Fornitore non sarà responsabile nei tuoi confronti per qualsiasi perdita o danno indiretto o consequenziale (per perdita di profitto, perdita di affari, esaurimento dell'avviamento o altro), costi, spese o altre richieste di risarcimento consequenziale qualunque (in qualunque modo causato) derivante da o in connessione con questo accordo.

10. Protezione dei dati


Il Fornitore prenderà tutte le precauzioni ragionevoli per mantenere sicuri i dettagli dell'ordine e del pagamento ma, a meno che il Fornitore non sia negligente, il Fornitore non sarà responsabile per l'accesso non autorizzato alle informazioni fornite dall'utente.

11. Immagini


Le immagini dei prodotti sono solo a scopo illustrativo e possono differire dal prodotto reale.

12. Produzione in fabbrica


L'origine della fabbricazione di un prodotto può differire in parti separate. Ciò non influisce sull'usabilità del prodotto stesso.