Denunce?

Hai una lamentela o non sei d'accordo con qualcosa? Lo troviamo molto sfortunato, perché diventiamo felici con i clienti soddisfatti. Vuoi contattarci? Quindi guardiamo come possiamo risolvere il reclamo. Lavoriamo costantemente per migliorare ulteriormente il nostro servizio. Pensiamo sia importante ascoltarti.

Invia un reclamo

Ti consigliamo di controllare il tuo ordine immediatamente al ricevimento. Hai un reclamo su un prodotto, la consegna, il processo di ordinazione o qualcos'altro?

Fateci sapere inviando una e-mail a servizioclienti@prijstechnisch.com. Puoi anche inviare il tuo reclamo per iscritto tramite il nostro indirizzo postale:

Fisherman Online B.V.
Vang 16
4661 TX Halsteren
Paesi Bassi
Codice Fiscale: 69249229
Partita IVA: NL857801740B01


Saresti così gentile da descrivere il reclamo e la causa (se noto)? In caso di danni, ti chiediamo di inviare i tuoi dati di contatto, il numero dell'ordine e le foto del danno. Ti invieremo un avviso di ricevimento e riceverai una risposta entro 3 giorni lavorativi. Come detto, siamo soddisfatti dei clienti soddisfatti. Pertanto, cerchiamo di risolvere il tuo reclamo il più rapidamente possibile.