Le nostre politiche di reso e rimborso

Quando restituisci un articolo, l'entità del rimborso e le modalità di emissione dello stesso possono variare in funzione del fatto che il prodotto viene restituito ai sensi della garanzia legale di conformità, o perché decidi di esercitare il tuo diritto di recesso (cancellando l'ordine entro 14 dalla consegna).

  •  Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine multiplo, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative al singolo articolo restituito.
  • Se restituisci un intero ordine, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative all'intero ordine.

Articoli resi perché errati, danneggiati o difettosi

Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore (colore, modello sbagliato) e l’articolo é dentro la scatola originale e non é stato assemblato, ti verranno rimborsati il costo dell'articolo, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l'articolo stesso.

All'arrivo dell'auto, si prega di controllare tutti i componenti all'interno della scatola per grossi danni come pezzi rotti prima di assemblare la macchina. Se qualcosa è rotto NON montare la macchina, contattaci immediatamente con foto e / o video. Non accettiamo resi gratuiti entro il termine di restituzione di 14 giorni se l'auto è già stata assemblata.

Nota: piccoli danni, come piccoli graffi e ammaccature, non sono considerati applicabili in quanto possono essere causati durante la produzione a causa dei materiali utilizzati (plastica, metallo) e le tecniche utilizzate per saldare e dipingere l'auto.

Articoli assemblati in modo errato

Nel caso in cui il cliente assembla la macchina in modo errato e per questo motivo qualcosa sia rovinato, il cliente sarà completamente responsabile per i costi sostenuti per la riparazione o la parte di ricambio.

Problemi tecnici

Una volta che l'auto è stata assemblata, se non funziona a causa di un problema tecnico, contatta il nostro servizio clienti con foto / video e spiegazioni chiare del problema.

Se dopo aver contattato il servizio clienti è necessario restituire un'auto per la riparazione e l'esame, possono essere applicati determinati costi a seconda della garanzia dell'auto e dei servizi di riparazione necessari. Questi saranno spiegati chiaramente con il servizio clienti al contatto per quanto riguarda il problema.