Targa personalizzata gratuita

I nostri termini e condizioni

Questi termini e condizioni generali di vendita si applicano a tutti gli ordini effettuati sul sito web: Autovoorkinderen.nl. Quest'ultimo si riserva il diritto di adattare o modificare questi termini e condizioni generali di vendita in qualsiasi momento. In caso di modifica di un ordine, le condizioni generali di vendita sono in vigore il giorno dell'ordine.

1. LA NOSTRA OFFERTA
1.1 Tutte le offerte di prodotti, servizi e modalità di consegna ai prezzi espressi in euro sono valide sulla terraferma nei limiti delle scorte disponibili.
1.2 Gli articoli che ti vendiamo sono descritti e presentati con la massima cura. Se tuttavia si sono verificati errori, non possiamo essere ritenuti responsabili per essi.
1.3 Le immagini dei prodotti sono fornite a scopo illustrativo e possono differire dal prodotto reale.

2. ORDINI, CONVALIDA DEGLI ORDINI E FIRMA ELETTRONICA
2.1 Ciascuna conferma d'ordine costituisce un'accettazione irrevocabile di cui si può dubitare solo nei limiti previsti nelle presenti condizioni generali di vendita.
2.2 Ogni conferma d'ordine porta automaticamente all'accettazione delle condizioni generali di vendita. Questa è una firma elettronica. Questa firma elettronica ha valore tra le parti allo stesso modo di una firma autografa.
2.3 È possibile effettuare un ordine effettuando il login o come ospite.
2.4 Poco dopo l'acquisto riceverai un'e-mail di conferma. Tuttavia, abbiamo il diritto di risolvere il contratto se i prodotti non sono disponibili, hanno il prezzo sbagliato o l'importo non è stato ricevuto.
2.5 Accuratezza della fatturazione e delle informazioni sull'account:
Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato con noi. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati tramite o sotto lo stesso account cliente, la stessa carta di credito e / o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e / o spedizione. Nel caso in cui modifichiamo o annulliamo un ordine, potremmo tentare di avvisarti contattando l'indirizzo email e / o l'indirizzo di fatturazione / numero di telefono fornito al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare ordini che sembrano essere stati effettuati da rivenditori, rivenditori o distributori a nostra esclusiva discrezione. Accetti di fornire informazioni sull'acquisto e sull'account aggiornate, complete e accurate per tutti gli acquisti nel nostro negozio. Accetti di aggiornare il tuo account e altre informazioni, incluso il tuo indirizzo e-mail, i numeri di carta di credito e le date di scadenza, il prima possibile in modo che possiamo completare le tue transazioni e contattarti se necessario.

3. PAGAMENTO, STATO DI PAGAMENTO, SICUREZZA E RIMBORSO
3.1 Il pagamento della merce e della consegna può essere effettuato tramite vari metodi di pagamento indicati sul sito web del fornitore al momento dell'ordine. Il contratto per risolvere immediatamente il contratto. Il pagamento deve essere effettuato prima della data di consegna e il termine di pagamento deve essere un termine fondamentale del presente contratto, inadempienza o quanti follower il titolare autorizza a risolvere immediatamente il contratto.
3.2 Autovoorkinderen.nl si riserva il diritto di rifiutare una consegna o di onorare un ordine di un consumatore che non ha pagato in tutto o in parte un ordine precedente o con il quale è in corso una controversia di pagamento. amministrazione.
3.3 Usiamo Multisafepay come fornitore di servizi di pagamento. I dati della tua carta di credito sono crittografati con il protocollo SSL (Secure Socket Layer) e non passano mai sulla rete senza crittografia. Non abbiamo accesso a questi dettagli di contatto.
3.4 Tutti i rimborsi saranno effettuati direttamente sulla transazione che è stata effettuata, salvo diversa indicazione. Un rimborso richiederà alcuni giorni lavorativi prima di poterlo ricevere a seconda di diversi fattori.

4. PREZZI E PROMOZIONI
4.1 I prezzi sono indicati in euro e tengono conto dell'IVA vigente.
4.2 Il prezzo dei prodotti e dei servizi (escluse le spese di consegna) è quello indicato nella corrispondente scheda prodotto che trovi sul nostro sito.

4.3 Variazioni di servizi e prezzi:
I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) in qualsiasi momento senza preavviso. Non siamo responsabili nei confronti dell'utente o di terze parti per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensione o cessazione del Servizio. Le date in cui gli articoli verranno restituiti in preordine sono una data stimata e sono da intendersi come una guida quando ci aspettiamo che l'articolo sia di nuovo disponibile, questa non è una data di consegna (gli articoli possono essere consegnati prima e dopo la data specificata) e può essere utilizzato senza essere modificato in anticipo.

Nel caso di attrezzature da gioco in giardino, sconsigliamo di iniziare i lavori a terra che potrebbero essere richiesti prima di ricevere il tuo articolo e possiamo fare riferimento alle istruzioni del produttore, abbiamo molti prodotti diversi in diverse linee di prodotti, tutti con differenti requisiti e come tali le istruzioni saranno diverse per ciascuno e il nostro team di assistenza clienti può fornire solo consigli generali sulla gamma. Inoltre, gli articoli vengono aggiornati di volta in volta dal produttore e sebbene cerchiamo di mantenere il nostro sito Web il più aggiornato possibile, le informazioni sul sito Web potrebbero differire leggermente da quelle del manuale. Non possiamo essere ritenuti responsabili dei costi che potresti sostenere per il lavoro preparatorio che hai fatto per assemblare il tuo trampolino o il tuo altalena in caso di informazioni errate sul nostro sito web, il prodotto è stato aggiornato dal produttore, la consegna del tuo articolo è in ritardo o dobbiamo annullare l'ordine a causa di esaurimento scorte.

4.4 Per le promozioni, il periodo di validità è indicato nelle specifiche del prodotto, sulla homepage e in vari punti del nostro sito web.
4.5 Autovoorkinderen.nl procede alla prenotazione del prodotto. Quando un prodotto è in pre-ordine, questo verrà indicato sulla scheda prodotto, verrai contattato dal nostro servizio clienti. Il processo di ordinazione per un pre-ordine è lo stesso di un ordine in stock.


5. RISERVA DI PROPRIETÀ
I prodotti rimangono di proprietà di Autovoorkinderen.nl fino al completo ricevimento dell'ordine da parte dei nostri servizi. Tuttavia, i rischi della merce consegnata passano al cliente dal momento della consegna.


6. CONSEGNA
6.1 Gli ordini effettuati prima delle 15:30 verranno elaborati lo stesso giorno (per i periodi di maggiore affluenza, l'elaborazione di un ordine può richiedere fino a 48 ore) e tutti gli articoli in magazzino saranno disponibili. (Un giorno lavorativo è un giorno diverso rispetto ai fine settimana e ai giorni festivi).
6.2 Riceverai un'e-mail da Autovoorkinderen.nl con il tuo numero di tracciamento. In caso di controversia per un ritardo nella consegna o l'inserimento errato di un indirizzo da parte del cliente, ci limiteremo a fornire il tuo numero di tracciamento.
6.3 Se la consegna non può essere consegnata a casa tua, il fornitore ti informerà il prima possibile.
6.4 Offriamo un metodo di consegna: € 6,95
6.4 In caso di richieste particolari, richiediamo prima i costi.
6.5 In caso di ritardi nel tuo pacco, le spese di spedizione non possono essere rimborsate.
6.6 Un pacco può essere spedito con POSTNL o DHL.
6.7 Autovoorkinderen.nl non può essere ritenuto responsabile dei tempi di consegna in caso di ritardo del pacco.
6.8 Pacchi mancanti o in ritardo: se un pacco manca o è in ritardo, avvieremo un'indagine tramite i nostri corrieri di posta partner. Sono necessari 5 giorni per avviare questa indagine. Se il pacco non viene consegnato entro 14 giorni dall'esame, rimborseremo l'importo del tuo acquisto o ti invieremo un articolo sostitutivo.
6.9 Se desideri restituire un pacco a causa di un periodo di consegna non rispettato, ti preghiamo di rifiutare direttamente il pacco o se decidi di accettarlo e restituircelo, tieni presente che questo reso è sotto la tua responsabilità.

7- PRODOTTI O SERVIZI
Alcuni prodotti o servizi potrebbero essere disponibili solo online tramite il sito web. Questi prodotti o servizi possono avere quantità limitate e possono essere restituiti o cambiati solo in conformità con la nostra politica di restituzione. Abbiamo cercato di riprodurre i colori e le immagini dei nostri prodotti nel negozio il più fedelmente possibile. Non possiamo garantire che la riproduzione del colore dello schermo del tuo computer sia accurata.

Abbiamo cercato di rappresentare i prodotti nel modo più accurato possibile utilizzando immagini e dettagli delle funzioni incluse. Tuttavia, i colori che utilizziamo, nonché le funzionalità di visualizzazione e colore dell'attrezzatura che utilizzi per visualizzare il nostro sito Web, possono influire sui colori effettivamente visualizzati sullo schermo e quindi il colore dell'articolo che ricevi. Potrebbe essere diverso dal articolo che ricevi sullo schermo al momento dell'ordine. Inoltre, i prodotti possono essere aggiornati o modificati dai produttori senza preavviso. A causa di questi fattori, non possiamo garantire che il prodotto che riceverai sarà esattamente uguale a quello nelle immagini sul nostro sito web.

Ci riserviamo il diritto, ma non l'obbligo, di limitare la vendita dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, regione geografica o giurisdizione. Possiamo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di prodotti o servizi che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o i prezzi dei prodotti sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere la produzione di qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta di prodotti o servizi su questo sito è nulla ove proibita. Non possiamo garantire che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altro materiale che hai acquistato o ottenuto soddisferà le tue aspettative o che eventuali errori nel servizio verranno corretti.

8 - GARANZIA

Tutti i nostri giocattoli per bambini sono dotati di una garanzia limitata di 6 mesi ("garanzia") che si applica solo all'acquirente originale, è richiesta la prova di acquisto per convalidare qualsiasi reclamo.
Le specifiche di parti o modelli sono soggette a modifiche senza preavviso. È necessario conservare la scatola in cui è stato fornito il giocattolo mobile durante il periodo di garanzia, altrimenti la garanzia potrebbe essere annullata. All'arrivo dell'auto, controllare tutte le parti nella scatola per assicurarsi che non siano danneggiate (es. Parti rotte) prima di installare l'auto. Se qualcosa è rotto o il prodotto non è conforme a quanto ordinato, NON montare l'auto, contattaci direttamente con foto e / o video. Non si accettano resi entro il periodo di restituzione di 14 giorni che sono stati montati. Acquistando e utilizzando i tuoi giocattoli alimentati a batteria, accetti di essere vincolato dai termini di questa garanzia come stabilito di seguito.

Cosa copre la garanzia:
- Questa garanzia copre solo i difetti nei materiali o nella lavorazione che causano un difetto nel giocattolo da equitazione.
- La garanzia è valida solo se il giocattolo mobile è utilizzato in condizioni normali per gli scopi previsti da una persona con il peso massimo specificato dal produttore, che si adatta bene al giocattolo ed è in grado di far funzionare correttamente il giocattolo.
- La garanzia è valida anche solo se l'assemblaggio del giocattolo mobile è stato eseguito correttamente, il giocattolo da controllare non è stato modificato in alcun modo e che è stato anche adeguatamente mantenuto e tutte le impostazioni sono state effettuate.
- Eseguito solo in conformità con le istruzioni nel manuale del proprietario fornito con il giocattolo rotante.
- La garanzia è valida solo in Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Danimarca e Svezia

La garanzia non copre ed è nulla se:
- Il giocattolo mobile viene utilizzato in un modo che viola le istruzioni nel manuale del produttore.
- I giocattoli in movimento vengono esportati fuori: Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Danimarca e Svezia.
- Se il giocattolo mobile non è montato correttamente. -> Nel caso in cui il cliente monti la macchina in modo errato e per questo motivo sia leggermente danneggiata, il cliente è totalmente responsabile dei costi sostenuti per la riparazione o sostituzione di parti.
-Se il giocattolo da equitazione è stato danneggiato da uso improprio, abuso, incidente o abuso.
- Se il giocattolo mobile è stato danneggiato da cambiamenti o modifiche al giocattolo mobile o da riparazioni effettuate da un ingegnere non autorizzato.
- Se il proprietario del giocattolo mobile non ha eseguito una manutenzione regolare e corretta
- Quando il giocattolo mobile viene noleggiato o utilizzato per scopi commerciali.
- La garanzia non copre la normale usura o altre cause che non siano il risultato di difetti di materiale o di fabbricazione.

La garanzia non si applica a pneumatici, batterie, volanti, parti estetiche o altri componenti che si usurano durante l'uso come descritto di seguito:
- Batterie, caricabatterie e pneumatici sono considerati materiali di consumo e richiedono anche una manutenzione regolare per garantire il corretto stato della batteria. La batteria è coperta solo se è stata acquistata una specifica garanzia della batteria.
- I volanti non sono coperti in quanto il volante è spesso utilizzato per sollevare giocattoli in movimento, azione per la quale non sono progettati e sconsigliamo vivamente di farlo. Classifichiamo volani danneggiati o rotti come normale usura e non sono coperti da garanzia
- Specchi, porte, plastica, adesivi ed emblemi, decorazioni e accessori e sedili e coprisedili sono classificati come parti cosmetiche e non sono considerati essenziali per il funzionamento del giocattolo in movimento
- Sfortunatamente, gli articoli in plastica stampata possono presentare piccole irregolarità nella forma, come piccole protuberanze nella plastica o graffi, che sono un inevitabile effetto collaterale del processo di fabbricazione e si verificano quando la plastica viene formata. Queste irregolarità sono puramente estetiche e non influiscono sul funzionamento del giocattolo e non sono quindi considerate un problema di garanzia. -> Nota: Piccoli danni come piccoli graffi, imperfezioni non sono applicabili, in quanto possono essere causati durante la produzione dai materiali utilizzati (plastica, metallo) e dalle tecniche utilizzate per la saldatura e la verniciatura dell'auto. I graffi non sono un motivo valido per la restituzione o il rimborso.

Per risolvere eventuali problemi di garanzia, provvederemo a:
- Riparazione e sostituzione di parti in garanzia purché causate da un difetto di fabbricazione o un difetto di fabbricazione che ha causato un guasto del prodotto, nonché la riparazione di un difetto materiale nella costruzione del prodotto che causa il malfunzionamento del prodotto.
- Per risolvere i problemi di garanzia, ti invieremo le parti da assemblare da solo.
- Se le parti non risolvono il problema, eseguiremo un servizio di assistenza e riparazione in cui è possibile inviare il giocattolo in movimento o portarlo alla nostra officina per identificare e correggere correttamente il difetto. Se non siamo in grado di riparare il giocattolo in movimento dopo che i nostri tecnici hanno esaminato il problema e il guasto è coperto dalle linee guida di garanzia di cui sopra, provvederemo alla sostituzione, se disponibile. In caso contrario, ti forniremo un credito / voucher nel negozio.
- In alcuni casi potremmo invitarti a richiedere una riparazione in loco per la quale non ti addebiteremo alcun costo. Questo può essere suggerito per accelerare il processo di riparazione o per comodità.

Prezzo tecnico B.V. non è responsabile per spese accessorie.

Veicolo a benzina
Tutti i prodotti alimentati a benzina sono coperti da una garanzia limitata di 30 giorni sulle parti che si applica solo all'acquirente originale, è richiesta la prova di acquisto per convalidare qualsiasi reclamo. Nota: le specifiche delle parti o dei modelli sono soggette a modifiche senza preavviso. Acquistando e utilizzando il tuo nuovo veicolo a benzina, accetti di essere vincolato dai termini di questa garanzia come stabilito di seguito. Inoltre, acquistando e utilizzando il veicolo a benzina, dichiari di avere una conoscenza pratica dei motori a benzina e le competenze necessarie per costruire e mantenere questo tipo di prodotto. Come indicato sulla pagina del prodotto del motore a benzina, è necessaria una persona meccanicamente qualificata per assemblare e mantenere questo prodotto per lungo tempo. Come con qualsiasi motore a benzina, i viaggi a benzina richiedono la nostra manutenzione regolare e dovresti effettuare la manutenzione del motore e assemblare le parti di questo prodotto secondo necessità. Ti consigliamo vivamente di non acquistare questi articoli se non hai queste capacità o se non conosci una persona esperta che ti assista. Se temi di non essere in grado di riparare un motore a benzina, non acquistare un veicolo a benzina.

Cosa copre la garanzia:
- Questa garanzia copre solo i difetti di fabbricazione o di lavorazione dei materiali che provocano un guasto del carburante.
- La garanzia è valida solo se il veicolo a benzina viene utilizzato in condizioni normali per gli scopi previsti da una persona inferiore al peso massimo specificato dal costruttore, che si adatta correttamente al veicolo a benzina ed è in grado di controllarlo correttamente.
- La garanzia è valida anche solo se l'installazione della cabina benzina è stata eseguita correttamente, la cabina benzina non è stata modificata in alcun modo e anche adeguatamente mantenuta e che tutte le regolazioni sono state effettuate solo come descritto nel manuale del proprietario fornito con la benzina veicolo
- La garanzia è valida solo in Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Danimarca e Svezia.

La garanzia non copre e decade se:
- L'auto a benzina viene utilizzata in un modo che viola le istruzioni nel manuale del proprietario dell'auto a benzina
- Se l'auto a benzina viene esportata da Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Danimarca e Svezia
- Se il veicolo a benzina non è montato correttamente
- Se il veicolo a benzina è stato danneggiato da uso improprio, abuso, incidente o abuso
- Se la cabina del gas è stata danneggiata da cambiamenti o modifiche alla cabina del gas o riparazioni eseguite da un tecnico non autorizzato.
- Se il proprietario del veicolo a benzina non ha eseguito una manutenzione regolare e adeguata
- Se il veicolo a benzina viene noleggiato o utilizzato per scopi commerciali
- La garanzia non copre la normale usura o altre cause che non siano il risultato di difetti di materiale o di fabbricazione.

I seguenti articoli (se presenti) non sono coperti da garanzia:

  • Catene e cinture
  • Carene e carrozzeria (salvo danneggiamenti alla consegna. Foto obbligatorie entro 24 ore dal ricevimento)
  • Inizia il tour
  • Pneumatici, ruote, valvole e camere d'aria
  • Candele
  • Qualsiasi danno accidentale o danno causato da negligenza o normale usura
  • Danni causati da un uso improprio
  • Danni causati da mancanza o manutenzione insufficiente
  • Cambiamenti o modifiche all'articolo
  • Adesivi e decalcomanie, decorazioni e accessori e sedili e coprisedili classificati come parti estetiche e altri danni estetici non considerati essenziali per il funzionamento del veicolo a benzina

Per risolvere eventuali problemi di garanzia, provvederemo a:
- Riparazione e sostituzione di parti in garanzia purché causate da un difetto di fabbricazione o un difetto di fabbricazione che ha causato un guasto del prodotto, nonché la riparazione di un difetto materiale nella costruzione del prodotto che causa il malfunzionamento del prodotto.
- Per risolvere i problemi di garanzia, ti invieremo le parti da assemblare da solo.

Non rimborsiamo i prodotti al di fuori del periodo di rimborso di 14 giorni e i rimborsi durante questo periodo sono validi solo per gli articoli inutilizzati lasciati nella loro confezione originale.

Prezzo tecnico B.V. non può essere ritenuta responsabile per danni incidentali o consequenziali, lesioni personali o danni causati direttamente o indirettamente dall'uso di giocattoli a benzina.

Nota: per avere diritto al rimborso della manodopera per le riparazioni effettuate localmente, le riparazioni devono essere preventivamente concordate da noi. Qualsiasi riparazione non autorizzata non dà diritto al rimborso, è inoltre necessario fornire una copia della ricevuta per le riparazioni concordate che mostri chiaramente che il difetto di fabbricazione, difetto o difetto del materiale è stato corretto sul prodotto.

9 - PROBLEMI TECNICI
Una volta assemblata l'auto e se non funziona a causa di un problema tecnico, contatta il nostro servizio clienti con immagini e una chiara spiegazione del problema. Potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per risolvere il problema tecnico. Dopo aver contattato il servizio clienti, se è necessario restituire il prodotto per la riparazione e l'esame, potrebbero essere addebitati dei costi. Questi vengono spiegati al servizio clienti in merito al problema. Una volta assemblata l'auto, se non funziona a causa di un problema tecnico, contatta il nostro servizio clienti con immagini e una chiara spiegazione del problema.

Importante
Si prega di notare che per qualsiasi motivo non si accettano prodotti già assemblati.

10 - Errori, inesattezze e omissioni
Di volta in volta, potrebbero esserci informazioni sul nostro sito o nel Servizio che contengono errori tipografici, inesattezze o omissioni che possono riguardare descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, spedizione dei prodotti, tempi di spedizione. velocità effettiva e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se le informazioni dal servizio o qualsiasi sito Web correlato in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo la pubblicazione di un ordine).

11- PROTEZIONE DEI DATI
Il fornitore prenderà tutte le ragionevoli precauzioni per mantenere al sicuro il tuo ordine ei dettagli di pagamento, a meno che il fornitore non sia negligente, il fornitore non è responsabile per qualsiasi accesso non autorizzato alle informazioni fornite.

12 - INDENNITÀ
Accetti con Prijstechnisch BV e indennizzi, difendi e indennizzi i nostri genitori, sussidiarie, affiliate, partner, manager, amministratori, agenti, imprenditori, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti, senza alcun reclamo o richiesta, incluso un legale ragionevole commissioni, create da una terza parte come conseguenza o come conseguenza della tua violazione dei presenti Termini di servizio o dei documenti in essi contenuti per riferimento, o della tua violazione di qualsiasi legge o diritto di terzi.

13- IMMAGINI
Le immagini dei prodotti sono solo a scopo illustrativo e possono differire dal prodotto reale.

14- PRODUZIONE IN FABBRICA
L'origine di fabbricazione di un prodotto può differire in più parti. Ciò non influisce sull'usabilità del prodotto stesso.


Si prega di consultare la nostra politica di restituzione per ulteriori informazioni.