I nostri termini e condizioni generali

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti gli ordini effettuati sul sito web: Berghofftoys si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di vendita in qualsiasi momento. In caso di modifica di un ordine, si applicheranno le condizioni generali di vendita del giorno dell'ordine.

1. LA NOSTRA OFFERTA
1.1 Tutte le offerte di prodotti, servizi e modalità di consegna a prezzi indicati in euro sono valide sul territorio nazionale nei limiti delle scorte disponibili.
1.2 Gli articoli che vi vendiamo sono descritti e presentati con la massima cura. Se tuttavia si sono verificati degli errori, non possiamo esserne ritenuti responsabili.
1.3 Le immagini dei prodotti sono fornite a scopo illustrativo e possono differire dal prodotto reale.

2. ORDINI, CONVALIDA DEGLI ORDINI E FIRMA ELETTRONICA
2.1 Ogni conferma d'ordine costituisce un'accettazione irrevocabile che può essere messa in discussione solo nei limiti definiti nelle presenti condizioni generali di vendita.
2.2 Ogni conferma d'ordine comporta automaticamente l'accettazione delle condizioni generali di vendita. Si tratta di una firma elettronica. Questa firma elettronica ha valore tra le parti allo stesso modo di una firma autografa.
2.3 È possibile effettuare un ordine effettuando il login o come ospite.
2.4 Poco dopo l'acquisto, riceverete un'e-mail di conferma. Tuttavia, abbiamo il diritto di risolvere il contratto se i prodotti non sono disponibili, hanno un prezzo sbagliato o l'importo non è stato ricevuto.
2.5 Accuratezza dei dati di fatturazione e del conto:
Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine da voi effettuato. Possiamo, a nostra discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Queste limitazioni possono includere gli ordini effettuati attraverso o sotto lo stesso account cliente, la stessa carta di credito e/o gli ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o di spedizione. In caso di modifica o annullamento di un ordine, possiamo tentare di informare l'utente contattando l'indirizzo e-mail e/o l'indirizzo di fatturazione/numero di telefono forniti al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare gli ordini che sembrano essere effettuati da rivenditori, dettaglianti o distributori a nostra esclusiva discrezione. L'utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sull'acquisto e sull'account per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro negozio. L'utente accetta di aggiornare il proprio account e altre informazioni, tra cui l'indirizzo e-mail e i numeri di carta di credito e le date di scadenza, non appena possibile, in modo da poter completare le transazioni e contattarlo se necessario.

3. PAGAMENTO, STATO DEL PAGAMENTO, SICUREZZA E RIMBORSI
3.1 Il pagamento della merce e della consegna può essere effettuato attraverso diverse modalità di pagamento, come indicato sul sito web del fornitore al momento dell'ordine. Il contratto può essere risolto immediatamente. Il pagamento deve essere effettuato prima della data di consegna e il termine di pagamento deve essere un termine fondamentale del presente contratto, la cui violazione o quanti ne seguono autorizza il titolare a risolvere immediatamente il contratto.
3.2 Berghofftoys si riserva il diritto di rifiutare la consegna o di onorare un ordine da parte di un consumatore che non abbia pagato in tutto o in parte un ordine precedente o con il quale sia in corso una controversia di pagamento. amministrazione.
3.3 Utilizziamo Multisafepay come fornitore di pagamenti. I dati della carta di credito sono criptati con il protocollo Secure Socket Layer (SSL) e non passano mai in rete in modo non criptato. Non abbiamo accesso a questi dati di contatto.
3.4 Tutti i rimborsi vengono effettuati direttamente sulla transazione effettuata, salvo diversa indicazione. Il rimborso richiederà diversi giorni lavorativi prima di poter essere ricevuto; ciò dipende da diversi fattori.

4. PREZZI E PROMOZIONI
4.1 I prezzi sono indicati in euro e tengono conto dell'IVA vigente.
4.2 Il prezzo dei prodotti e dei servizi (escluse le spese di consegna) è quello indicato nella relativa scheda prodotto, disponibile sul nostro sito web.

4.3 Variazioni dei servizi e dei prezzi:
I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a variazioni senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi sua parte o contenuto) in qualsiasi momento senza preavviso. Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o cessazione del Servizio. Le date di restituzione degli articoli in pre-ordine sono una data stimata e sono intese come una guida su quando ci aspettiamo che l'articolo sia di nuovo disponibile, non è una data di consegna (gli articoli possono essere consegnati prima e dopo la data indicata) e può essere utilizzata senza essere modificata in anticipo.

Nel caso delle attrezzature da giardino, non raccomandiamo di iniziare i lavori di sistemazione del terreno che potrebbero essere necessari prima di aver ricevuto l'articolo e possiamo fare riferimento alle istruzioni del produttore; abbiamo in magazzino molti prodotti diversi in diverse linee di prodotti, tutti con requisiti diversi e pertanto le istruzioni per ciascuno di essi saranno diverse e il nostro servizio clienti può solo dare consigli generali sulla gamma. Inoltre, gli articoli vengono aggiornati di tanto in tanto dal produttore e, sebbene cerchiamo di mantenere il nostro sito web il più aggiornato possibile, può capitare che le informazioni presenti sul sito web differiscano leggermente da quelle delle istruzioni per l'uso. Non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali costi sostenuti per il lavoro preparatorio svolto per montare il trampolino o l'altalena in caso di informazioni errate sul nostro sito web, se il prodotto è stato aggiornato dal produttore, se la consegna dell'articolo è in ritardo o se dobbiamo annullare l'ordine per mancanza di scorte.

4.4 Per le promozioni, il periodo di validità è indicato nelle specifiche del prodotto, sulla homepage e in vari punti del nostro sito web.
4.5 Berghofftoys procede con le prenotazioni dei prodotti. Quando un prodotto è in pre-ordine, questo è indicato sulla scheda del prodotto, sarete contattati dal nostro servizio clienti. Il processo di ordinazione per un pre-ordine è lo stesso di un ordine in magazzino.

5. RISERVA DI PROPRIETÀ
I prodotti rimangono di proprietà di Berghofftoys fino al ricevimento completo dell'ordine da parte dei nostri servizi. Tuttavia, a partire dalla consegna, i rischi della merce consegnata passano al cliente.

6. CONSEGNA
6.1 Gli ordini effettuati prima delle 15:30 saranno evasi il giorno stesso (nei periodi di maggiore affluenza possono essere necessarie fino a 48 ore per l'evasione dell'ordine) e tutti gli articoli in magazzino sono disponibili. (Per giorno lavorativo si intende un giorno diverso dai fine settimana e dai giorni festivi).
6.2 Riceverete un'e-mail da Berghofftoys con il numero di tracking. In caso di controversia dovuta a un ritardo nella consegna o all'inserimento errato di un indirizzo da parte del cliente, ci limitiamo a fornirvi il vostro numero di tracking.
6.3 Se la consegna non può essere effettuata al vostro domicilio, il fornitore vi informerà il prima possibile.
6.4 Offriamo un metodo di consegna: € 6,95
6.4.Per richieste speciali, richiederemo prima il costo.
6.5 Se il pacco è in ritardo, le spese di spedizione non possono essere rimborsate.
6.6 Un pacco può essere spedito con POSTNL o con DHL.
6.7 Berghofftoys non può essere ritenuta responsabile dei tempi di consegna in caso di ritardo del pacco.
6.8 Pacchetti mancanti o in ritardo: Se un pacco manca o è in ritardo, apriamo un'indagine attraverso i nostri servizi postali partner. Sono necessari 5 giorni per avviare questa indagine. Se il pacco non viene consegnato entro 14 giorni dalla verifica, vi rimborseremo l'importo dell'acquisto o vi invieremo un articolo sostitutivo.
6.9 Se desiderate restituire un pacco a causa di un orario di consegna non rispettato, se rifiutate direttamente il pacco o se decidete di accettare di restituirlo a noi, vi preghiamo di notare che questa restituzione è a vostro carico.

7- PRODOTTI O SERVIZI
Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili solo online attraverso il sito web. Questi prodotti o servizi possono avere quantità limitate e possono essere restituiti o sostituiti solo in conformità con la nostra politica di restituzione. Abbiamo cercato di mostrare i colori e le immagini dei nostri prodotti il più fedelmente possibile nel negozio. Non possiamo garantire che la riproduzione dei colori sullo schermo del computer sia accurata.

Abbiamo cercato di mostrare i prodotti nel modo più accurato possibile, utilizzando immagini e dettagli delle caratteristiche incluse. Tuttavia, i colori che utilizziamo, così come le capacità di visualizzazione e di colore dell'apparecchiatura che utilizzate per visualizzare il nostro sito web, possono influenzare i colori che vedete effettivamente sul vostro schermo e quindi il colore dell'articolo che ricevete può differire da quello che vedete sul vostro schermo al momento dell'ordine. Inoltre, i prodotti possono essere aggiornati o modificati dai produttori senza preavviso. A causa di questi fattori, non possiamo garantire che il prodotto ricevuto sia esattamente uguale a quello mostrato nelle foto sul nostro sito web.

Ci riserviamo il diritto, ma non l'obbligo, di limitare la vendita dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, regione geografica o giurisdizione. Possiamo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di prodotti o servizi offerti. Le descrizioni e i prezzi dei prodotti sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta di prodotti o servizi su questo sito è nulla se vietata. Non possiamo garantire che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto dall'utente soddisfi le sue aspettative o che eventuali errori nel servizio vengano corretti.

8. ADESIVO PER TARGA PERSONALIZZATO

I nostri adesivi personalizzati per la targa sono inclusi gratuitamente per tutti gli ordini di prodotti sul negozio web, se questa opzione è stata indicata e compilata al momento dell'ordine sulla pagina del prodotto. Se non è stata aggiunta prima che il cliente finalizzi l'ordine, il cliente può farsi inviare la targa adesiva personalizzata con un costo aggiuntivo di € 5. Il cliente può contattare il servizio clienti e se ne occuperà.

9. GARANZIA 

Tutti i nostri giocattoli per bambini sono coperti da una garanzia limitata di 6 mesi ("Garanzia") applicabile solo all'acquirente originale; la prova d'acquisto è necessaria per convalidare qualsiasi reclamo.
Le specifiche delle parti o dei modelli sono soggette a modifiche senza preavviso. Durante il periodo di garanzia è necessario conservare la scatola in cui è stato consegnato il giocattolo mobile, altrimenti la garanzia potrebbe decadere. All'arrivo dell'auto, verificare che tutti i componenti della scatola non siano danneggiati (ad esempio, parti rotte) prima di installarla. Se qualcosa è rotto o il prodotto non corrisponde a quanto ordinato, NON montare l'auto, contattateci immediatamente con foto e/o video. Non si accettano restituzioni entro il periodo di 14 giorni montato. Con l'acquisto e l'utilizzo del giocattolo a batteria, l'utente accetta di essere vincolato dai termini della presente garanzia, come indicato di seguito.

Cosa copre la garanzia:
- Questa garanzia copre solo i difetti di materiale o di lavorazione che causano un difetto del giocattolo di guida.
- La garanzia è valida solo se il giocattolo mobile viene utilizzato in condizioni normali per gli scopi previsti da una persona del peso massimo indicato dal produttore, che si adatta correttamente al giocattolo ed è in grado di guidarlo correttamente.
- La garanzia è inoltre valida solo se il montaggio del giocattolo mobile è stato eseguito correttamente, se il giocattolo da pilotare non è stato modificato in alcun modo e se è stato sottoposto a una corretta manutenzione, nonché se sono state eseguite tutte le impostazioni.
- Eseguire l'operazione solo in conformità alle istruzioni del manuale d'uso fornito con il giocattolo di guida.
- La garanzia è valida solo in Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Danimarca e Svezia.

La garanzia non copre e non è valida se:
- Il giocattolo mobile viene utilizzato in modo contrario alle istruzioni del manuale del produttore.
- I giocattoli in movimento vengono esportati all'esterno: Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Danimarca e Svezia.
- Se il giocattolo mobile non è montato correttamente. -> nel caso in cui il cliente lo assembli in modo errato e per questo motivo venga leggermente danneggiato, il cliente è completamente responsabile dei costi sostenuti per la riparazione o la sostituzione delle parti.
-Se il giocattolo mobile è danneggiato a causa di uso improprio, abuso, incidente o uso scorretto.
- Se il giocattolo mobile è danneggiato da cambiamenti o modifiche al giocattolo mobile o da riparazioni effettuate da un tecnico non autorizzato.
- Se il proprietario del giocattolo mobile non ha effettuato una manutenzione regolare e adeguata.
- Se il giocattolo mobile viene affittato o utilizzato per scopi commerciali.
- La garanzia non copre la normale usura o altre cause non derivanti da difetti di materiale o di lavorazione.

La garanzia non si applica a pneumatici, batterie, volanti, parti estetiche o altri componenti che si usurano durante l'uso, come descritto di seguito:
- Le batterie, i caricabatterie e i pneumatici sono considerati materiali di consumo e richiedono una manutenzione regolare per garantire le buone condizioni della batteria. La batteria è coperta solo se è stata acquistata una garanzia specifica per la batteria.
- I volanti non sono coperti perché spesso vengono utilizzati per sollevare giocattoli in movimento, un'azione per la quale non sono stati progettati e che vi sconsigliamo vivamente di fare. I volani danneggiati o rotti sono classificati come normale usura e non sono coperti da garanzia.
- Specchietti, porte, plastica, adesivi ed emblemi, decorazioni e accessori e sedili e coprisedili sono classificati come parti estetiche e non sono considerati essenziali per il funzionamento del giocattolo in movimento.
- Purtroppo, gli oggetti in plastica stampata possono presentare piccole irregolarità nella forma, come piccole protuberanze nella plastica o graffi, che sono un effetto collaterale inevitabile del processo di produzione e si verificano quando la plastica viene stampata. Queste irregolarità sono puramente estetiche e non influiscono sul funzionamento del giocattolo, pertanto non sono considerate un problema di garanzia. -> Nota: I danni minori come piccoli graffi, irregolarità non si applicano in questo caso, in quanto possono essere causati durante la produzione dai materiali utilizzati (plastica, metallo) e dalle tecniche utilizzate per la saldatura e la verniciatura dell'auto. I graffi non sono un motivo valido per la restituzione o il rimborso.

Per risolvere eventuali problemi di garanzia, provvederemo a:
- Riparare e sostituire le parti in garanzia purché siano causate da un difetto di fabbricazione o da un difetto di fabbricazione che ha causato un guasto del prodotto, nonché riparare un difetto materiale nella costruzione del prodotto che ha causato il guasto del prodotto.
- Per risolvere i problemi di garanzia, vi invieremo le parti necessarie per l'assemblaggio da parte vostra.
- Se i ricambi non risolvono il problema, effettueremo un servizio di assistenza e riparazione in cui potrete inviare il giocattolo in movimento o portarlo presso la nostra officina per identificare e correggere correttamente il difetto. Se non possiamo riparare il giocattolo mobile dopo che i nostri tecnici hanno esaminato il problema e il guasto è coperto dalle linee guida della garanzia di cui sopra, forniremo una sostituzione se disponibile. In caso contrario, vi forniremo un credito/voucher in negozio.
- In alcuni casi, possiamo invitarvi a richiedere una riparazione in loco per la quale non vi addebiteremo alcun costo. Questo può essere suggerito per accelerare il processo di riparazione o per comodità.

BWW 2INVEST S.A. non è responsabile delle spese accessorie.

Veicolo a benzina
Tutti i prodotti a benzina sono coperti da una garanzia limitata di 30 giorni sui ricambi, applicabile solo all'acquirente originale; per convalidare qualsiasi reclamo è necessaria la prova d'acquisto. Nota: le specifiche delle parti o dei modelli sono soggette a modifiche senza preavviso. Con l'acquisto e l'utilizzo della vostra nuova auto a benzina, accettate di essere vincolati dai termini della presente garanzia, come indicato di seguito. Inoltre, con l'acquisto e l'utilizzo del veicolo a benzina, si dichiara di avere una conoscenza pratica dei motori a benzina e delle competenze necessarie per la costruzione e la manutenzione di questo tipo di prodotto. Come indicato nella pagina del prodotto relativa al motore a benzina, per il montaggio e la manutenzione a lungo termine di questo prodotto è necessaria una persona qualificata dal punto di vista meccanico. Come per qualsiasi motore a benzina, anche i viaggi a benzina richiedono una manutenzione regolare e l'utente deve provvedere alla manutenzione del motore e all'assemblaggio delle parti di questo prodotto secondo necessità. Vi consigliamo vivamente di non acquistare questi articoli se non avete queste competenze o se non conoscete una persona esperta che possa aiutarvi. Se temete di non essere in grado di riparare un motore a benzina, non acquistate un veicolo a benzina.

Cosa copre la garanzia:
- Questa garanzia copre solo i difetti materiali di fabbricazione o di costruzione che causano un guasto al carburante.
- La garanzia è valida solo se il veicolo a benzina viene utilizzato in condizioni normali per gli scopi previsti da una persona di peso inferiore a quello massimo indicato dal costruttore, che si adatta correttamente al veicolo a benzina ed è in grado di controllarlo correttamente.
- La garanzia è inoltre valida solo se l'installazione della cabina a benzina è stata eseguita correttamente, se la cabina a benzina non è stata modificata in alcun modo e se è stata sottoposta a una manutenzione adeguata e se tutte le regolazioni sono state eseguite solo come descritto nel manuale d'uso fornito con il veicolo a benzina.
- La garanzia è valida solo in Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Danimarca e Svezia.

La garanzia non copre e non è valida se:
- L'autovettura a benzina viene utilizzata in modo contrario alle istruzioni del manuale d'uso dell'autovettura a benzina.
- Se il veicolo a benzina è esportato da Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Danimarca e Svezia
- Se il veicolo a benzina non è montato correttamente
- Se il veicolo a benzina è danneggiato a causa di un uso improprio, di un abuso, di un incidente o di un uso non corretto
- Se la cabina del gas viene danneggiata da modifiche o cambiamenti alla cabina del gas o da riparazioni effettuate da un tecnico non autorizzato.
- Se il proprietario del veicolo a benzina non ha effettuato una manutenzione regolare e corretta
- Se il veicolo a benzina è noleggiato o utilizzato per scopi commerciali
- La garanzia non copre la normale usura o altre cause non derivanti da difetti di materiale o di lavorazione.

I seguenti elementi (se presenti) non sono coperti dalla garanzia:

Catene e cinghie
Carenature e carrozzeria (a meno che non siano state danneggiate durante la consegna. Foto richieste entro 24 ore dal ricevimento)
Avviamento a strappo
Pneumatici, ruote, valvole e camere d'aria
Candele di accensione
Eventuali danni accidentali o causati da negligenza o normale usura
Danni causati da abusi
Danni causati dalla mancata o insufficiente manutenzione
Cambiamenti o modifiche all'articolo
Adesivi ed emblemi, decorazioni e accessori e sedili e coprisedili classificati come parti estetiche e altri danni estetici non considerati essenziali per il funzionamento del veicolo a benzina
Per risolvere eventuali problemi di garanzia, provvederemo a:
- Riparare e sostituire le parti in garanzia purché siano causate da un difetto di fabbricazione o da un difetto di fabbricazione che ha causato un guasto del prodotto, nonché riparare un difetto materiale nella costruzione del prodotto che ha causato il guasto del prodotto.
- Per risolvere i problemi di garanzia, vi invieremo le parti necessarie per l'assemblaggio.

Non rimborsiamo i prodotti al di fuori del periodo di rimborso di 14 giorni e i rimborsi durante questo periodo sono validi solo per gli articoli non utilizzati e lasciati nella loro confezione originale.

BWW 2INVEST N.V. non può essere ritenuta responsabile per danni accidentali o conseguenti, lesioni personali o danni causati direttamente o indirettamente dall'uso di giocattoli a benzina.

Nota bene: per poter beneficiare del rimborso dei costi di manodopera per le riparazioni effettuate localmente, le riparazioni devono essere preventivamente concordate con noi. Qualsiasi riparazione non autorizzata non darà diritto a un rimborso; è inoltre necessario fornire una copia della ricevuta della riparazione concordata che dimostri chiaramente che il difetto di fabbricazione, il difetto o il materiale del prodotto è stato corretto.

10. PROBLEMI TECNICI
Una volta che la macchina è stata assemblata e se non funziona a causa di un problema tecnico, si prega di contattare il nostro servizio clienti con foto e una spiegazione chiara del problema. Potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per risolvere il problema tecnico. Se, dopo aver contattato il servizio clienti, è necessario restituire il prodotto per la riparazione e l'esame, potrebbero essere applicati dei costi. Questi saranno spiegati al servizio clienti in merito al problema. Una volta assemblata, se la macchina non funziona a causa di un problema tecnico, si prega di contattare il nostro servizio clienti con foto e una spiegazione chiara del problema.

Importante
Si prega di notare che, per qualsiasi motivo, non accettiamo prodotti già assemblati.

11. ERRORI, IMPRECISIONI E OMISSIONI
Di tanto in tanto, sul nostro sito o nel Servizio possono essere presenti informazioni che contengono errori tipografici, imprecisioni o omissioni che possono riguardare descrizioni di prodotti, prezzi, promozioni, offerte, spedizione di prodotti, tempi di spedizione, transito e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere errori, imprecisioni o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se le informazioni del Servizio o di qualsiasi sito web correlato in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo aver effettuato un ordine).

12. PROTEZIONE DEI DATI
Il fornitore adotterà tutte le precauzioni ragionevoli per mantenere al sicuro i dati relativi all'ordine e al pagamento; salvo in caso di negligenza, il fornitore non è responsabile dell'accesso non autorizzato alle informazioni fornite dall'utente.

13. INDENNITÀ
L'utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne BWW 2INVEST N.V., le nostre società madri, controllate, affiliate, partner, manager, amministratori, agenti, imprenditori, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti, da qualsiasi reclamo o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, creati da terzi a causa o derivanti dalla violazione da parte dell'utente dei presenti Termini di servizio o dei documenti in essi incorporati per riferimento, o dalla violazione da parte dell'utente di qualsiasi legge o diritto di terzi.

14. ILLUSTRAZIONI
Le immagini del prodotto sono solo a scopo illustrativo e possono differire dal prodotto reale.

15. PRODUZIONE IN FABBRICA
L'origine manifatturiera di un prodotto può differire in diverse parti. Ciò non influisce sull'usabilità del prodotto stesso.


Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica di restituzione.