Auto elettrica per bambini

Inoltre, la finitura, gli accessori e la facilità d'uso sono fattori importanti da considerare nella scelta di un'auto elettrica per bambini. La finitura dell'auto e gli accessori inclusi al suo interno rendono l'auto per bambini più realistica e aggiungono valore al gioco. Quasi tutte le auto sono dotate di luci, clacson e uno specchietto. Inoltre, è fondamentale scegliere un'auto adatta alla giusta fascia d'età e valutare se è necessario un telecomando.

Auto per bambini: Batteria da 6V o 12V?

Oltre alla finitura e agli accessori, è possibile scegliere tra auto con diverse batterie. Le nostre auto elettriche per bambini sono disponibili con batterie da 6V e 12V. Se vostro figlio intende guidare in giardino o su terreni erbosi, è consigliabile optare per un'auto elettrica per bambini con una potente batteria da 12V, come un quad o una buggy per bambini.

La differenza tra le batterie da 6V e 12V sta nella capacità di guidare su superfici non asfaltate, come l'erba. Le auto elettriche per bambini con batteria da 6V di solito non sono adatte alla guida fuoristrada.

Vantaggi di un'auto elettrica per bambini

Oltre al divertimento senza fine, le auto elettriche per bambini offrono anche altri vantaggi. Aiutano i bambini a comprendere meglio l'ambiente circostante e a sviluppare diverse abilità giocando. Guidare un'auto elettrica per bambini contribuisce allo sviluppo della percezione spaziale, del controllo della velocità e dei riflessi.

Auto elettrica per bambini con telecomando

Nella maggior parte dei casi, un telecomando è incluso con un'auto elettrica per bambini, consentendo un intervento immediato quando necessario. Il telecomando consente di controllare l'auto personalmente quando serve. Inoltre, la maggior parte dei telecomandi offre la possibilità di regolare la velocità. Siamo specializzati da molti anni nelle auto elettriche per bambini e la nostra vasta gamma include diverse marche come Jeep, Audi, Lamborghini, Bentley e Mercedes.