Condizioni di restituzione e rimborso
La nostra politica di restituzione dura 14 giorni, il che significa che avete 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto la merce per contattarci se desiderate restituire gli articoli. Se sono trascorsi 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio. Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato (non assemblato) e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Inoltre, deve essere nella sua confezione originale. È necessario contattarci prima di restituire un articolo; in caso contrario, potremmo non essere in grado di elaborare un rimborso. Non siamo responsabili per gli articoli restituiti senza un preventivo contatto o un'autorizzazione da parte nostra, che siano danneggiati o smarriti.
Restituzioni autorizzate
Una volta autorizzato il reso, riceverete un'e-mail dal nostro team per i resi con il numero di reso e le istruzioni su come procedere. Il termine di 30 giorni dalla ricezione di questa e-mail per la restituzione della merce al nostro magazzino è di 30 giorni, dopodiché i rimborsi saranno effettuati a nostra discrezione e gli articoli restituiti o rispediti al di fuori di questo lasso di tempo senza previa autorizzazione potrebbero essere rifiutati e rispediti al mittente, il che potrebbe comportare il pagamento di una tariffa aggiuntiva da parte del corriere. Non rimborsiamo gli ordini finché l'articolo restituito non viene accettato ed elaborato dal nostro magazzino.
Confezione originale
Se l'articolo restituito è USATO, DANNEGGIATO o non è nella sua CONFEZIONE ORIGINALE, non possiamo offrire un rimborso completo e ci verrà addebitato il 30% del prezzo di acquisto originale per coprire il fatto che non possiamo più rivenderlo. Prima di restituire l'articolo, si consiglia di scattare foto dell'articolo e dell'imballaggio come rappresentazione visiva delle sue condizioni. In caso di danni durante il trasporto, avere una registrazione visiva delle condizioni dell'articolo prima della spedizione accelererà il processo di restituzione ed eviterà che un articolo restituito venga rifiutato a causa di un danno.Non accettiamo prodotti che sono materiali pericolosi o che contengono liquidi o gas infiammabili. Assicurarsi che tutti i prodotti che richiedono benzina scarichino i serbatoi e che il cavo della batteria sia scollegato nel caso di articoli alimentati a batteria.Per completare la restituzione, è necessario presentare una ricevuta o una prova d'acquisto.Si prega di contattare il servizio clienti prima di restituire l'articolo in modo da essere a conoscenza della restituzione; in caso contrario, l'elaborazione del rimborso potrebbe subire un ritardo.
Come funziona con le riparazioni, dove devo andare?
Per le riparazioni e la manutenzione del vostro prodotto, visitate la filiale di Halsteren (solo su appuntamento). Non possiamo garantire che il vostro prodotto venga riparato immediatamente in loco. Possiamo aiutarvi solo se l'articolo è stato acquistato da noi. Inoltre, forniamo una garanzia su tutti i nostri interventi di riparazione. Ai nostri clienti concediamo uno sconto del 50% sulla tariffa oraria! Invece di 60, - come cliente di BWW 2INVEST N.V. pagherete solo 30 € all'ora (parti di ricambio escluse). C'è qualcosa che non possiamo risolvere immediatamente? Ci assicureremo comunque che il vostro prodotto sia pronto entro 15 giorni lavorativi. È quindi possibile ritirare nuovamente il prodotto.
Prodotto restituito dopo 14 giorni perché difettoso?
A volte riceviamo articoli indietro perché sono difettosi. Dopo essere stati controllati dal nostro staff, nel 99% dei casi si rivelano errati. Spesso i veicoli non sono montati correttamente o la batteria non è carica o semplicemente non è collegata. In caso di restituzione di un articolo a causa di un difetto, ma che poi si rivela corretto, verranno addebitati i costi di lavoro e di amministrazione. Anche le spese di restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. Se il veicolo dovesse risultare difettoso in garanzia, provvederemo a ripararlo e a restituirlo entro 15 giorni lavorativi. Se il veicolo non può essere riparato, riceverete una nota di credito per questo.
Collezione
In casi rari, organizzeremo la spedizione di ritorno e vi informeremo di eventuali spese a vostro carico prima di organizzare il ritiro con il corriere (a seconda delle circostanze, potrebbero essere applicate spese di ritorno e spese amministrative da 20 a 40 euro). Le spese di restituzione possono variare a seconda delle dimensioni del prodotto e sono determinate dal nostro corriere), sarete avvisati prima di organizzare il ritiro. Concorderemo con voi un giorno conveniente, ma non possiamo specificare un orario preciso per il ritiro da parte del corriere. In caso di mancato ritiro, dovremo addebitare il costo del mancato ritiro. Se pensate di non poter partecipare al ritiro, vi preghiamo di comunicarcelo il prima possibile e cercheremo di annullare il ritiro, ma se ciò non fosse possibile vi addebiteremo il costo del mancato ritiro.
Tracciabilità
Se la restituzione è organizzata da voi, vi consigliamo di utilizzare un servizio di tracciabilità e rintracciabilità, poiché non possiamo essere ritenuti responsabili per le restituzioni perse durante il trasporto. Se organizziamo la restituzione, ci sarà un addebito per coprire i costi del corriere e le spese amministrative, che saranno detratte dal vostro rimborso; il servizio clienti vi informerà di questo prima che la restituzione sia organizzata. Ricordate, il prodotto rimane vostro finché non è stato ricevuto, controllato e firmato da un membro del nostro personale di magazzino.
Restituzione ricevuta
Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un'e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo. Vi informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso o del credito del negozio. Se approvato, ci proponiamo di elaborare il rimborso entro 5 giorni lavorativi. L'accredito verrà applicato automaticamente sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro 3-7 giorni lavorativi, a seconda del metodo di pagamento. Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate prima il vostro conto bancario. Contattate quindi la società che gestisce la vostra carta di credito: potrebbe volerci un po' di tempo prima che il vostro rimborso venga trasferito ufficialmente. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo service@berghofftoys.com.
Raccolta e restituzione (raccolte non riuscite)
Se si restituisce un articolo, indipendentemente dal motivo per cui l'articolo deve essere imballato, un corriere rifiuterà di ritirare l'articolo se non è imballato correttamente e verranno addebitate le spese per il mancato ritiro. È vostra responsabilità assicurarvi che l'articolo sia imballato correttamente e abbiamo bisogno della vostra conferma prima che venga organizzato un ritiro da parte nostra. Si consiglia vivamente di conservare la scatola in cui è stato ricevuto l'articolo in buone condizioni.