Auto per bambini Jeep

per pagina

8 elementi

per pagina

8 elementi

Auto elettrica per bambini: Jeep

Tutte le auto elettriche per bambini Jeep nel nostro assortimento sono ufficialmente autorizzate e assomigliano quasi identicamente a un'auto reale. La carrozzeria delle auto per bambini Jeep è realizzata in plastica resistente e flessibile. Sono alimentate da un motore a batteria da 12V, che consente al vostro bambino di guidare l'auto. Inoltre, le auto elettriche Jeep per bambini sono dotate di cinture di sicurezza e di un telecomando, che vi consente di prendere il controllo in qualsiasi momento. Il telecomando offre anche la possibilità di regolare la velocità dell'auto.

Un'auto Jeep a batteria per bambini

Tutte le auto elettriche Jeep per bambini sono dotate di divertenti opzioni tecniche, come un lettore MP3, un pulsante di accensione, cinture di sicurezza e vari effetti sonori. Le Jeep sono veri veicoli fuoristrada, quindi tutte le nostre auto elettriche Jeep per bambini sono dotate di robuste ruote in gomma e sedili in similpelle. Inoltre, tutte queste auto sono dotate di una funzione di "soft start", il che significa che l'auto non parte immediatamente alla massima velocità, ma accelera gradualmente fino alla velocità impostata. Con il telecomando è possibile anche impostare manualmente la velocità e guidare l'auto.

La migliore auto elettrica per bambini Jeep

Jeep è uno dei marchi automobilistici più conosciuti e rappresenta la qualità. Dalla grande Jeep Wrangler Rubicon a una piccola Jeep a spinta, nella nostra vasta gamma troverete molti modelli diversi di auto per bambini Jeep. Avete già deciso quale auto elettrica Jeep per bambini regalerà al vostro bambino il massimo divertimento? Effettuate oggi stesso il vostro ordine e sorprendete il vostro bambino con una nuova auto già domani!