Le nostre condizioni di consegna

Spediamo pacchi sia per privati ​​che per aziende nei Paesi Bassi e in Belgio con DHL / PostNL. Il vantaggio di ciò è che i pacchi inviati tramite questa tratta vengono offerti fino a 3 volte all'indirizzo di consegna. La consegna avviene martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato. Dopo 3 tentativi di consegna, il pacco verrà restituito a Prijstechnisch B.V. Ci sono quindi due opzioni: 1. Annullare l'ordine e noi rimborseremo il prezzo di acquisto meno i costi di amministrazione di € 14,90. 2. Se desideri comunque ricevere il pacco dopo che ci è stato restituito, ti addebiteremo una commissione amministrativa di € 21,85. La percentuale di consegna è superiore al 98%, quindi fortunatamente questo accade raramente. Puoi anche scegliere di far consegnare la spedizione a un punto di assistenza DHL / PostNL. Di solito si trovano entro 10 km da qualsiasi località nei Paesi Bassi e in Belgio. In alcuni casi la distanza è leggermente più lunga, non ne siamo responsabili. Se non sei a casa molto spesso, considera questa opzione e indica questo come indirizzo di consegna con il tuo ordine.

Tempi di consegna

I tempi di consegna dei nostri corrieri non sono fissi. A volte puoi scegliere quando verrà consegnato il tuo pacco e se non indichi una preferenza, spesso puoi vedere quando arriverà probabilmente il corriere. I nostri corrieri hanno una densità di consegna del 98%. Gli ordini effettuati nei giorni lavorativi prima delle 15:30 vengono consegnati il ​​giorno successivo è un periodo target. Tuttavia, potrebbe esserci un ritardo, che è fastidioso per il cliente e per noi. Non possiamo essere ritenuti responsabili per questo e nessun "diritto" può essere derivato da questo. Se il tuo pacco non viene consegnato in tempo o continua a mostrare lo stato "registrato", avvieremo un'indagine. Nel frattempo, è ancora possibile la consegna del pacco. Abbiamo quindi atteso i 14 giorni di accertamento e non possiamo quindi inviare un rimborso o un nuovo prodotto. Se il tuo prodotto arriva più tardi del previsto e non desideri più l'ordine, rifiuta l'ordine con il corriere. In questo modo eviti di doverlo restituire da solo in un punto postale. Non siamo responsabili per il ritardo e quindi rimborsiamo l'importo dell'acquisto meno i costi di amministrazione di € 14,90.

Ritorno

Se un pacco ci viene restituito perché l'indirizzo di consegna è stato specificato in modo errato o perché il pacco non può essere consegnato all'indirizzo specificato nonostante i ripetuti tentativi, siamo costretti ad addebitarti nuovamente le spese di spedizione. Tieni inoltre presente che il nome fornito per l'indirizzo di consegna è corretto. Ad esempio, se il signor Smid utilizza il suo lavoro, scuola primaria "De Driemaster" come indirizzo di consegna, deve essere indirizzato alla scuola elementare "De Driemaster", attn Mr. Smid. Un indirizzo diverso può creare confusione per l'azienda di trasporto e portare a dover offrire nuovamente un pacco. I costi per questo sono per il destinatario.

Preferenza

Se preferisci ricevere il tuo ordine con un percorso diverso da quello normalmente utilizzato, ti preghiamo di indicarlo chiaramente con il tuo ordine. Cercheremo quindi con te per vedere cosa è possibile. Per ordini speciali, spedizioni pallet e spedizioni con dimensioni differenti, è possibile scegliere un vettore diverso.

Spese di spedizione:

  • Questi dipendono naturalmente dal prodotto scelto. Un'auto per bambini di 55 kg costa di più per la spedizione di uno scooter da 2 kg. Alla fine del tuo carrello troverai il totale delle spese di spedizione.